naruto gdr ambu squad

Campo d'addestramento, [Non Individuale], [_DarkShinobi / il furore della cina / Spit Ale {_]

« Older   Newer »
  Share  
il furore della cina
view post Posted on 18/12/2007, 19:58




Cheng era entusiasto all'idea di dover combattere. si avvicnò alle copie titubante, e con poca sicurezza si mise in guardia.non posso contare sulle mie copie, perchè ho poco chacra, quindi se voglio avere una minima possiblità di colpire almeno una copia devo distrarlo con qualcosa.....trovato!. Cheng tirò fuori dalla sua tasca un numero sproporzionato di shuriken e li lanciò parte in aria e parte contro le copie ( anche sapendo che a causa del forte vento non sarebbero serviti a niente, il loro scopo era quello di distrarre l'avversario )....! ora lo attaccherò alle spalle e gli spezzerò una gamba come se fosse carta pesta, con questo vento sentira solo il rumore degli shuriken....!!!!
 
Top
Ale The Flame Queen of Spit!
view post Posted on 18/12/2007, 20:30




CODICE
-[color=blue]<b>Parlato</b>[/color]-
<i>Narrato.</i>
<p align="center">[color=orange]<u>"Pensato"</u>[/color]</p>


Era rimasta solo Chiyo-chan, che non avendo altro con cui distrarre Hokage-sensei gli buttò addosso la sua copia nuda, più imbarazzata dell'originale, il volto rosso come stesse bruciando.
Mentre fece sparire la copia dai capelli corti, coprendosi con il fumo mandò le due meglio riuscite dietro il maschio e quella in kimono di lato, circondandolo. Le due copie gemelle cercrono di aprirgli le gambe con due calci dall'interno all'esterno degli arti, mentre la geiko e Chiyo, incrociando le mani tra loro, con un colpo diretto dal basso verso l'alto.
 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 22/12/2007, 18:58




L'Hokage li osservò non soddisfatto.
Siete tre studenti di Konoha.
E state ancora attaccando individualmente? Gioco di sQuadra.

L'Hokage si sedette sulla pankina continuando a fumare la sua sigaretta.
Il primo attacco è stato fallito.
L'Hokage fece altre 4 copie e gliele scagliò contro.
Vedremo cosa faranno combinatamente ò_o


 
Top
DarkShinobi
view post Posted on 15/1/2008, 22:14




Temujin si mise a sedere a gambe incrociate e mentre recuperava le forze pensava, ogni tanto una folata di vento gli passava tra i capelli...mmm...come possiamo fare...ci sarà pur un modo per riuscire a trovare una strategia in grado di spiazzarlo... alzò lo sguardo perplesso ok, Raga come possiamo attaccarlo...forse ho un piano...
 
Top
Ale The Flame Queen of Spit!
view post Posted on 23/1/2008, 08:05




La principessa si sedette accanto al ragazzo sopra le proprie gambe, decisa ad ascoltarlo, ma pose subito una condizione.
-Amico, te lo dico subito, non faccio mai gioco di squadra. Ma per stavolta si, non voglio restare in Accademia.-
 
Top
DarkShinobi
view post Posted on 3/2/2008, 22:11




Temujin si giro dalla parte della ragazza....mi piace...^^ok bene per stavolta faremo così ma non credo che faremo molta strada se non collaboriamo tra di noi^^credo che questa non sarà la prima quindi ci conviene abituarci... e ti dirò una cosa,...anche a me non piace tanto collaborare...ma se lo faccio con una ragazza ^.^ . Si stese atterra guardando il cielo...Cheng tu cosa ne dici?
 
Top
20 replies since 12/12/2007, 21:06   243 views
  Share