naruto gdr ambu squad

TECNICHE ESCLUSIVE DI KIRI, solo per i ninja di kiri

« Older   Newer »
  Share  
Dark...Mizuki
view post Posted on 2/8/2007, 10:04




Lista delle tecniche esclusive del villaggio di Kiri:

Tecniche D-C:(minimo genin)

Fulmine d’Acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
Dal nulla attorno al ninja si forma un piccolo vortice d’acqua che si riverserà sull’arena coprendola superficialmente d’acqua. Inutile per fare danni ma efficiente per creare acqua.
Livello:C Consumo:10

Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
Tipo: Ninjutsu
Questo tipo di Ninjutsu originario del Paese della Neve comporta a chi lo utilizza la possibilità di impastare il Chakra e creare un numero predefinito di proiettili di ghiaccio che agiranno con la stessa semplicità di Kunai una volta lanciati con la particolarità che una volta superato il nemico, i proiettili che non hanno colpito l'avversario torneranno indietro per un secondo attacco di modo che anche se questi va spostandosi i proiettili possano seguire il suo spostamento in maniera però sempre lineare. Colui che ha creato queste armi è in grado di discioglierle in qualsiasi momento questo desideri, per usufruire al meglio di questa tecnica il Ninja deve poter attingere a quantità almeno minime di Neve o Ghiaccio di modo da dare la giusta forma ai proiettili.
Livello:C Consumo: 5


Muro d'Acqua (Suiton: Suijinheki - Water Type: Water Barrier Wall)image
Tipo: Ninjutsu
Si crea un muro d'acqua dalla bocca che protegge dagli attacchi di fuoco, dalle armi da lancio o dagli attacchi di Taijutsu più semplici. Solitamente assume l'aspetto di una barriera che si posiziona intorno al ninja.
Livello: C Consumo: 10 se in prossimita' d'acqua, 15 se nn c'e'

Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia(Mizu Bunshin No Jutsu)image
Tipo: Ninjutsu
Sfrutando fonti vicine d'acqua, o l'umidità dell'aria, si può usufruire della variante alla normale moltiplicazione. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Oltre una distanza di 50 metri, le copie si dissolvono. Le copie non hanno resistenza, si dissolvono alla minima ferita. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, spendendo 5 per ciascuna. Le copie create con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, però possono simulare attacchi da distanza. Possono correre, camminare, abassarsi, ma muovendo gli arti a media velocità. Non possono saltare, non possono fare tecniche e non hanno forza.
Livello: C Consumo: 10 per Copia
Tecnica del Velo di Nebbia(Kirigakure no Jutsu)image
Tipo: Ninjutsu
Sfruttando l'umidità nell'aria, si può utilizzare questa tecnica, che ricopre un area di circa 100 metri.
Consiste in una nebbia più fitta del normale, dove la vista diventa quasi del tutto inutile.
Passati 5 turni, la nebbia scompare (nn si può utilizzare la tecnica in posti privi di umidità)
Livello: C Consumo: 15

Tocco Congelante - (Freezing Touch)
Tipo: Ninjutsu
Il ninja può congelare superficialmente grandi quantità di liquidi purchè questi siano in uno stato di quiete (laghi si, ruscelli no, etc..) , lo spessore del ghiaccio non sarà troppo considerevole mentre la resistenza di questo equivarrà a quella del normale ghiaccio.
Livello: C Consumo: 10 a metro quadrato


Prigione Acquatica(Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)image
Tipo: Ninjutsu
Per utilizzare questa tecnica, i due ninja devono esser vicini, e intorno al ninja avversario dev'esserci una discreta quantità d'acqua (almeno 10 litri). Si crea una sfera d'acqua solida intorno all'avversario, all'interno della quale nn si riesce a respirare, e muovere gli arti è quasi impossibile. X mantenere la sfera, l'utilizzatore della tecnica deve mantenere un contatto almeno con una mano, altrimenti la tecnica viene scolta; ogni turno in cui la sfera viene mantenuta attiva, costa 5 da parte dell'utilizzatore, tranne il primo turno.
Livello: C Consumo: 15
Spada d'acqua (Hidden Falls Style: Sword of water - ??)image
Tipo: Ninjutsu
Tecnica di elemento acqua. Il ninja convergendo il chakra nel palmo della mano, crea una potente ed affilata spada d'acqua, stranamente assai resistente e solida, nonostante possa sembrare completamente liquida.
Livello: C Consumo: 20

LIVELLO B:(minimo chunin)

Soffio del Drago Marino(Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)image
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica crea un colonna d'acqua dall’aspetto di un drago che parte subito a grande velocità contro l'avversario. Per essere creata bisogna trovarsi nelle vicinanze di una grande quantità d'acqua, in mancanza può anche essere creata con il chakra, ad un costo maggiore.
Livello: B Consumo: 30 senza presenza d'acqua, 40 se nn c'e' quantita' d'acuqa nelle vicinanze

Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
Livello: B Consumo: 25

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica(Mizu Bushin no Jutsu)image
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica è simile alla Moltiplicazione di Nebbia, con la variante che le copie sono fisiche. Possono eser creati solo in ambienti umidi, possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Superati i 25 metri dal ninja che le ha create, tornano semplice acqua. Le copie create con questa tecnica hanno una resistenza relativamente bassa, basta una ferita lieve per farle tornare semplice acqua. Possono fare tutto, ma a media velocità. Non possono eseguire tecniche, e hanno consistenza.
Livello: B Consumo: 15 per copia

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto provoca danni ingenti che corrispondono all'esplosione contemporanea di due carte bomba. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Livello: B Consumo: 30

Esplosione Acquatica
Tipo: Ninjutsu
Usando un'altissima quantità di chakra si crea una colonna d'acqua che si scaglia veloce contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
Livello:B Consumo: 30


Sfere di Acqua Solida(Teppoudama no Jutsu)image
Tipo: Ninjutsu
L’utilizzatore tramite il chakra forza le sue ghiandoli salivari a produrre una grande quantità di saliva. Può quindi sputare dalla bocca 5-6 sfere solide e dure di acqua del diametro di diversi centimetri.
Livello: B Consumo: 20 a sfera

LIVELLO A:(minimo jonin)

Tecnica discesa all'inferno(Magen, Jogku Koukano Jutsu)
Tipo: Genjutsu
Questa tecnica crea un illusione facendo credere all'avversario o agli avversari che un enorme palla di fuoco cada dal cielo velocemente e quando tocchi terra bruci tutto nella zona circostante alzando fiamme alte circa 2 metri. Chi subisce questa tecnica puo' riscontrare effetti anche sul corpo reale che potrebbe uscirne ustionato
Livello: A Consumo: 40

Cinque Squali Famelici (Goshoku-Zake - Five Shark Feeding Frenzy)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Poggiando il palmo della mano sulla superficie d'acqua, da tutte e cinque le dita prenderanno forma cinque squali fatti d'acqua e chakra, che andranno subito ad attaccare l'avversario che si trova sott'acqua.
Livello: A Consumo: 40

Distruzione acquatica
Tipo: Ninjutsu
Con questa tecnica si genera intorno all’utilizzatore un grande ciclone d’acqua, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con una maggiore quantità di chakra può essere sfruttato anche in assenza di grandi fonti d'acqua.
Livello:A Consumo: 35 con acuqa 45 senza

Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Tramite questa complessa tecnica di ghiaccio il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di materia fredda in modo che assuma le sembianze di una tigre. Innanzitutto la suddetta tigre emergerà di fronte a chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarla contro un nemico che si trovi entro quaranta metri da lui. La tigre, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del cono di ghiacco dalle fattezze di tigre solitamente non superano una lunghezza di venti metri e una circonferenza di quattro. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 3. Il ninja che crea la tigre può dissolverla in qualsiasi momento. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, deve poter attingere ad una grossa quantità di ghiaccio (o neve) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Livello: A Consumo: 40


Suton-hahohryuu(arte dell’acqua-rapide devastanti)
Fortissima tecnica di elemento acqua.Questo jutso evoca proprio delle fortissime rapide, che si scaglierà con tutta la loro forza contro il nemico travolgendolo.
Livello: A Consumo: 45

Tecniche S:(minimo sp.jonin)

Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti.
Consumo: 100


Edited by Dark...Mizuki - 12/8/2007, 03:43
 
Top
0 replies since 2/8/2007, 10:04   135 views
  Share