naruto gdr ambu squad

Allenamento classe 1 A, partecipanti:chaos17

« Older   Newer »
  Share  
Dark...Mizuki
view post Posted on 21/8/2007, 15:53




il sensei alquanto divertito abbozzò una risata..
allora vediamo bamboccio..tu prima ti sei nascosto e poi hai creato una copia e avete preso le mie sembianze...ma io mi chiedo....a quale scopo?!!tu dici che vuoi confondermi...ma io potrei semplicemente distruggere te e la copia in un colpo solo..e lo farò stanne certo! da ora si fà sul serio basta giocare!
mizuki chiuse gli occhi e disse:
sono kage..pensi che questi trucchetti possano avere effetto con me?..avanti impegnati..o ti farò rimpiangere il giorno che sei nato!..rimembra la promessa che mi hai fatto in accademia!..
il ninja rimase fermo non attaccò ne il clone nè l'originale..
sei uno studente sò perfettamente ki è il vero e ki è la copia..
sei ancora in'esperto sulle tecniche..ma cmq fatti sotto
 
Top
Chaos17
view post Posted on 21/8/2007, 16:41




Chaos sciolse le tecniche usate <<Sapevo che non poteva funzionare>> Eccitato per la forza del sensei Chaos sorrise un attimo guardando qul grande ninja nel quale aveva tanta ammirazione <<Un giorno sarò piu forte di lui>> Chaos si lanciò all'attacco lanciando lo shuriken con la mano destro verso il braccio sinistro del Kage Mizuki. dopo di che fece una capriola all'indietro e lancio il Kunai verso la testa del Sensei <<E adesso prendi questo>> Chaos salto con entrambi i piedi e puntando i pugni uno verso lo stomaco e uno verso la testa del sensei...

SPOILER (click to view)
Kunai 0
Shuriken 0
Chaokra 0
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 21/8/2007, 19:27




Mizuki si fece colpire da tutti i colpi del giovane che aveva lanciato....
ma purtroppo il giovane alievo aveva indirizzato colpi a vuoto...ad un tratto il ninja che chaos aveva colpito scoppio in una nuvola di fumo e si tramutò in un una bomba carta la quale esplose all'impatto col giovane alievo....

dai fammi vedere ancora..mi stai annoiando ragazzo!


SPOILER (click to view)
tecnica della sostituzione:
Tipo: Ninjutsu
E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Livello: C Consumo: 10


chakra 790\800
 
Top
Chaos17
view post Posted on 22/8/2007, 09:31




Chaso fini lontano dall'esplosione ma con una capriola si rimise subito in piedi <<E' normale che lo annoio io sono uno studente lui eè un Kage cosa si aspetta che faccia...continuero ad attaccare ...>> Chaos si mi in posa di combattimento cercando con gli occhi il sensei. <<Cavolo l'ho perso di vista...dove sarà>> Chaos abbassò la guardia e andò a cercare il Kage Raiga facendo molta attenzione a non farsi scoprire <<Dove si sara noascosto mi attacchera a destra o a sinistra e se viene dall'alto>> Chaos ad ogni due passi si fermava e controllava in tutta le direzioni.Ad un certo punto vide una sagoma in mezzo alla nebbia e si ci fiondo sfortunatamente per lui era un tronco d'albero <<Dovrei prestare piu attenzione..non posso permettermi certi errori in missione>>.Dopo un paio di minuti Chaos si fermò sorpreso di trovare il sensei nello stesso posto dove lo aveva visto l'ultima volta. <<Eccola qui sensei >> Chaos aveva un pò di fiatone ma ugualmente si lanciò all'attacco. Arrivo di fronte al sensei fece la finta di dare un calcioin stomaco per poi spostarsi sulla sinistra del sensei e attaccare con tre pugni uno diretto al fianco uno alle costole ad uno in pieno fiso...

SPOILER (click to view)
Kunai 0/1
Shuriken 0/1
Chaokra 0/30
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 22/8/2007, 09:41




Mizuki vide il ragazzo intento a colpirlo di fianco...
Raiga tese la mano e lo blocco mettendogli una mano in faccia cosi da non avere la lunghezza necesseria per attaccare...
dopo di che lo alzò dalla testa e lo buttò dentro il piccolo laghetto del campo dall'enamento..
rinfrescati ragazzo
ma qualcsa era cambiato.....
 
Top
Chaos17
view post Posted on 22/8/2007, 09:51




Chaos finito dentro l'acqua inizio a pensare <<Maledizione!!! con questi inutili attacchi non riusciro mai a colpirlo ..MALEDIZIONE>> La rabbia si era impossesato di Chaos ad un tratto usci dal laghetto incredibile cosa sta facendo era in piedi sull'acqua, era riuscito a controllare il chakra per stare sull'acqua.Chaos non presto attenzione al fatto di stare sull'acqua senza affondare era troppo arrabiato e aveva soltanto un'obbiettivo riuscire a colpire il sensei.Comincio a correre sulla distesa d'acqua finche non si ritrovo dinanzi al sensei con un abile scatto riusci ad portarsi dietro il sensei e inizio ad attaccare con dei pugni molto piu violenti dei precedenti naturalmente il sensei li schivò tutti.Chaos fece un salto indietro appena tocco terra col piede destro si lancio nuovamente all'attacco sferrando pugni in ogni direzione....
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 22/8/2007, 09:58




mizuki estrasse velocemente la spada e con un fendente provocò una grande raffica di vento che fermò e indietreggio il ragazzo....
ad un tratto l'aria severa e tirannica del sensei svani..per far comparire un sorriso...
hei non ti sei accorto cosa hai sulla fronte?..te lo sei meritato..da oggi sei un genin...
il sensei durante l'ultimo attacco aveva messo sulla fronte il coprifronte di kiri senza che il ragazzo nn se ne accorgesse..
sai cosa vuol dire quel coprifronte vero?..da oggi hai delle grandi responsabilità..vedi di onorarle tutte e vivi per kiri come lei vive per te..per ora complimenti ninja di kiri
detto ciò il mizukage indietrggio e ripose la spada..dopo qualche secondo si incamminò verso l'uscita del campo d'allenamento
 
Top
Chaos17
view post Posted on 22/8/2007, 10:12




Chaos rimase incantato alle parole del sensei porto la mano destra sulla fronte e quando riusci a toccarla senti il metallo freddo al contatto con le sue dita. Chaos fece un timido soriso finalmente era diventato un vero ninja andò al laghetto dove prima era stato lanciato , quando guradò la sua immagine sullo specchio d'acqua e vide il coprifronte di kiri si mi se a correre per tutto il campo di allenamento e a gridare a squarciagola <<SONO FINALMENTE UN NINJA .. EVVIVA!!!! >> Saltando e correndo con un grande sorriso sul volto si accorse che il sensei stava andando via. Chaos si mise a correre e quando ragiunse il sensei disse <<Grazie sensei lei mi ha reso un ninja il mio sogno si è avverato la ringrazio di cuore>> Detto ciò Chaos un pò inbarazzato strinze la mano al sensei salutandolo nuovamente e correndo a casa cosi contento da non dormire per tutta la notte.
 
Top
22 replies since 19/8/2007, 13:45   228 views
  Share