naruto gdr ambu squad

Amichevole:Rivincita sasori vs Chaos17, non perderò

« Older   Newer »
  Share  
Chaos17
view post Posted on 22/8/2007, 21:02




Chaos venne colpito dal calcio e fini poco distante da Sasori.Il giovane genin di Kiri si rialza accusando la fatica del combattimento <<E' forte>> <<Complimenti ma il tuo ultimo colpo non aveva la forza che aveva prima ti stai stancando anche tu..>> Detto ciò Chaos si lancia contro l'avversario. I due Genin si scambiano colpi molto veloci e potenti i due saltano e si scontrano per molte volte sembra una battaglia infinita passano i minuti ma nessono dei due vuole arrendersi. Chaos schivando un pugno di Sasori sferra molto velocemnte uu pugno verso lo stomaco....

SPOILER (click to view)
Chakra 0
Kunai 0
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 22/8/2007, 22:37




SPOILER (click to view)
Dire che aver 0 chakra vuol dire che siete sfiniti, nn serve vero? Non potete combattere all'infinito, e dopo il primo post che avete 0 chakra, dovreste esser semplicemente sfiniti e doloranti,senza fiato.
COmunque, se subite und anno, avrà ripercussioni sullo scontro.
Se prendete colpi avrete male, e altre cose del genere, oppure vi mancherà il fiato...
SIate più reali. COmuqnue di errori gravi nn ne state facendo
 
Top
Dark sasori 94
view post Posted on 23/8/2007, 09:45




Mio dio ma non si arrende mai......sasori purtroppo ricevette il pugno di chaos.Sasori era stanco,ed a quel punto potrebbe esserlo anche chaos.Amico,sei bravo,lo dico veramentedetto questo sasori fece un salto all'indietro,e si mise nella posizione i difesa,in caso ke chaos partiva all'attacco,ma visto che non si muoveva,sasori parti all'attacco con un Low kick(calcio basso) seguito velocissimamente(anke se sono stanco non vuol dire ke non posso dare pugni veloci...no???) da un pugno alla guancia,per poi un calcio circolare con la gamba avanti sempre nei fianchi,per indebolire la velocità e respirazione,così da non permettre all'avversario di pensare al contrattacco.[(non sto facendo attacchi auto conclusivi ma sto descivendo quello che vorrei procurarli con questi attacchi,intesi???)]
SPOILER (click to view)
equipaggiamento=0///C=0......Ah e comunque,da quello che ha detto skrauso ti dico una cosa,ti sei fatto colpire più volte da me nella mano con attacchi multipli,ma riuscivi BENISSIMo a fare tecniche super veloci e tempestivamente


Edited by Dark sasori 94 - 23/8/2007, 12:04
 
Top
Chaos17
view post Posted on 23/8/2007, 13:41




Chaos subbi il pugno sul volto, ma accortosi del calcio si abbasso a terra e si allontano da Sasori <<Beh anche tu sei forte amico>> Detto ciò Chaos si preparo per attaccare nuovamente Sasori <<Cavolo non mi sento piu le forze necessarie per attaccare non resisterò ancora per molto devo trovare una tattica>> Chaos ansimando per la stanchezza cercò di concentrarsi e trovare la mossa vincente. Passati alcuni minuti Sasori guardava ancora il Genin di Kiri cercando di capire che tattica stava cercando di attuare, ad un certo punto Chaos disse <<Preparati a ricevere il mio ultimo colpo>> Il Genin di Kiri si mise in posizione d'attacco poi si mise a correre contro Sasori ma ad un certo punto cadde a terra <<Che mi succede?...sento il corpo pesante...>>Chaos svenne, non aveva piu una sola goccia di chakra in corpo..

SPOILER (click to view)
Chakra 0
Kunai 0
 
Top
Dark sasori 94
view post Posted on 23/8/2007, 23:44




ehi amico?che ti succede?rispondi!sasori corse verso l'avversario,ed subito dopo vide che era svenuto ed si tranquillozzò.Lo prese sulle spalle ed lo portò all'infermeria più vicina
SPOILER (click to view)
bel combattimento amico!!bravo!!
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 25/8/2007, 01:41




Il Jonin vedendo questo aiuto reciproco, anche se fra paesi non esattamente alleati, sorrise e chiuse gli occhi, pensando a quanto la pace fosse una cosa reale, e non distante come qualche decennio prima.
Poi li riaprì, e diede la sua sentenza.
Vince Sasori, genin di Suna!
Dopodichè si voltò per andarsene
 
Top
20 replies since 21/8/2007, 19:07   239 views
  Share