naruto gdr ambu squad

Dark...Mizuki VS Skrausoman...|Raiga mizuki vs Sakryo hyuga|, combattimento tra admin per farvi un esempio corretto di come si duella e prendete esempio!

« Older   Newer »
  Share  
Skrausoman
view post Posted on 8/9/2007, 13:21




Sakryo continuò a fissare l'avversario
Che c'è?
Tutta quella storia sull'eliminare le persone come me... che fine ha fatto?
Ora hai paura di me..?

Dicendo questo, estraè il manico. Lo guardò, come si guarda qualcosa di prezioso.
Appariva strano; era solo un manico di una spada, non c'era nessuna lama
Oppure... non dirmi che hai paura di questa vero..?
E' solo un manico..

Poi alzò lo sguardo verso l'avversario, con sguardo serio e arrabbiato.
Forza... fammi capire che le tue idee son più forti delle mie, che la tua ambizione è più potente della mia, forza...
...fammi sentire vivo...

E rimase ancora ad aspettare la mossa dell'avversario
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 9/9/2007, 11:26




Raiga alle parole del ninja fece un grande sorriso..piu che altro di compassione...
bè vedi ti stai sbagliando straniero..io non devo mostrarti proprio nulla..imparerai a conoscermi piano piano...bè se rimarrai vivo tanto a lungo...quindi piuttosto che "fammi sentire vivo" dimmi perlomeno "fammi restare in vita".....
da qualche minuto che raiga cominciò a diventare arrogante e sicuro di se...come mai quel mutamento..forse per l'aura della sua spada?oppure perchè il suo avversario gli aveva fatto scattare un qualcosa......
basta mi hai stancato straniero...finiamola in fretta..
ad un tratto raiga si spostò sulla laterale per pi avvicinarsi di qualche metro...
con quella pioggia e gli attacchi eseguiti dai ninja si erano create tutto intorno delle pozzanghere......beneMizutamari henge no jutsu!
ad un tratto mizuki si smolecolò e diventò acqua..... incomincio a spostarsi di pozzanghera in pozzanghera con una velocita molto notevole ed a ogni sua comparsa in quelle pozze sfarrava un attacco di taijutsu al ninja rivale
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 9/9/2007, 12:01




Curioso...
Disse Sakryo, con superiorità, rispondendo al sorriso con fare provocatorio
Non sei la prima persona che mi consiglia di implorarla di lasciarmi in vita...
Le conoscerai presto... ti spedirò nello stessom posto dove ho spedito loro..

Poi, senza nessuna posa difensiva, continuò a fissare l'avversario, che si stava muovendo e, forse, spazientendo.
La faccia che fece Sakryo, quando l'avversario sparì nell'acqua, fu una delle più sorprese che il suo volto avesse mai conosciuto.
Cosa???
L'avversario era sparito nell'acqua. In un attimo Sakryo si ricompose.. C'erano una montagna di tecniche che non conosceva, e doveva finirla di stupirsi ogni volta..
Si è assimilato all'acqua.. non ho mai visto nulla di simile.. probabilmente è un..
Senza che riuscisse a finire di parlare, un calcio alla schiena gli tolse il respiro.
Barcollò, più per la sorpresa che per la potenza del colpo..
Un colpo cercò di arrivargli da davanti questa volta, ma Sakryo lo deviò con difficoltà.
S sposta di continuo e mi attacca... diventa tangibile solo quando attacca..
Mentre pensava ciò, si stava già muovendo indietro, per far si che gli attacchi gli potessero arrivare solo dal davanti, cosicchè per colpirlo indietro avrebbe dovuto aggirarlo.
Dopo aver riflettuto per un momento, strinse con forza il manico della sua spada, che in un atimo si materializzò.
Era una spada di due colori, blu e rosso. I due colori sembravano come mischiati da un bambino di due anni..
Sakryo la prese a due mani... poi, tirò uno strattone in due direzioni diverse

CITAZIONE
Blue Crimson (spada dei draghi gemelli): in questa forma la Dieci comandamenti si divide in due. Infatti si tratta di una coppia di spade una con il potere del fuoco, l'altra con il potere del ghiaccio.
Consumo per cambio arma: 10

Ora aveva una spada nera con una strana aura azzurra intorno, e una spada rossa che ardeva come il fuoco.
Hai una tecnica stupida... proprio come la fine che farai...
Poi, aspettando che l'avversario rientrasse in acqua, nello stesso momento Sakryo prese la spada azzurra e la conficcò nel terreno.
Subito, un cerchio che congelava qualsiasi cosa cominciò ad allargarsi a cerchio da Skrauso.. con l'intenzione di congelare tutta l'acqua nell'area di una decina di metri.

CITAZIONE
Elemental Control: 15 (tramite l'utilizzo del ghiaccio o del fuoco, si può congelare o bruciare)

CITAZIONE
Chakra: 430 -10 -15 =405

 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 9/9/2007, 12:16




ad un tratto la terra incominciò a ghiacciarsi......
illuso...bè come avrai notato sono di kiri...bè penso proprio di conoscere l'acqua molto piu di te...vedi questa è acqua piovana,ha un basso contenuto di calcio perciò i minerali da cristallizzare sono meno presenti.....almeno l'acqua si ghiacciera piu lentamente e potrò uscire senza problemi....
dopo una decina di secondi raiga sciolse la tecnica e usci dalla pozzanghera....
devo stare piu attento...ma ma cosa!!
mizuki vide il suo braccio sinistro avvolto da una lastra di ghiaccio...maledizione ci è riuscito..
il ninja rialzò la testa e vide quelle due spade cosistrane....ed ecco qui la famigerata spada di cui sospettavo...maledizione..sarà difficile contrastarla senza l'uso della mia spada...anche la mia arma è molto famosa in giro..spero che quando la sguainerò non riconosca chi sono...
allorà! pensi che qualche cbetto di ghiaccio serva a fermarmi...preparati siamo ancora all presentazioni......
raiga alle seguenti parole torno in posizione sempre con il braccio sinistro ghiacciato...
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 9/9/2007, 14:07




L'acqua si cristallizzò, un pò più lentamente di quel che pensava..
Tuttavia, un effeto c'era stato.
Sakryo fissò l'avversario, con sguardo un pò deluso.
Cos'è quella posizione... vuoi continuare a combattere..?
Hai un braccio fuori uso... non mi hai ancora inferto un danno serio..

Intanto, nel sotofondo sonoro dell'acqua che cadeva, si sentiva anche l'acqua che cadeva sulla lama di fuoco, sfrigolando rumorosamente...
Non sembri in condizione di combattere..
Poi, alzò il braccio sinistro che impugnava la lama di ghiaccio, e sferzò in direzione dell'avversario, una lama di ghiaccio

CITAZIONE
Lama elementale: 15 (Si può creare una lama di fuoco o di ghiaccio che prosegue, in un unica direzione e nn può curvare. la lama ustiona, di freddo o di ghiaccio, l'avversario, ma nn taglia. la lama è larga quanto il fendente utilizzato, ma più la sua area è grande più la potenza offensiva si disperde... veloce come un colpo di spada)

La lama avanzava, e le goccia d'acqua aumentavano lo spessore della lama, ghiacciandosi ingrandendo la sua area d'attacco, ma rallentandola un poco..
Sakryo mirò verso la testa apposta, così che il peso dell'acqua avrebbe probabilmente spinto la lama a colpire il petto dell'avversario, o forse le gambe. Un colpo ad effetto.


CITAZIONE
Chakra: 405 -10 -15 =380

 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 9/9/2007, 18:36




ad un tratto Raiga vide l'attacco proseguire verso di lui.....che il mio avversario mi sottovaluti?...puòl darsi...ora basta giocare mi sono stancato...l'ambiente circostante era in continuo peggioramento...la pioggia continuava a cadere forte mentre dei fulmini si avvicinavano....tu laggiu..haha perchè dici che non posso combattere...non essere sicuro mai al 100% di ciò che fai è un consiglio... tutto di un colpo Mizuki chiuse gli occhi...il colpo dell'avversario si stava avvicinando....dopo circa un paio di secondi il ninja riapri gli occhi di scatto e tirò fuori dal suo petto un grande urlo......ad un tratto dal suo braccio congelato uscirono dei grandi spuntoni di osso che spaccarono il ghiccio cosi liberandolo dalla paralizzazione...adesso aspetterò che la pioggia mi riabiliti bene il braccio... gli ossi intanto rientrarono nel suo corpo e il colpo dell'alntro ninja colpi il bersaglio alzando un grande polverone.....una volta dissolto il polverone ricomparve raiga con una nube blu cristallina tutta intorno a lui....il suo sguardo era nel vuoto,la sua mente in direzione di un solo scopo....uccidere....la sua spada era entrata in azione...erano diventati un solo corpo,una sola mente e lìambiente circostante era in perfetta sintonia con loro.....
con un colpo nel petto mizuki sgancio il sistema di aggancio della sua spada e la estrasse....la lama era di un colore nero scuro con delle scritte che correvano per tutta la lama della spada di colore blu acceso....quelle scritte parevano molto antiche....
il ninja inquadrò con la punta della spada il suo avversario..i suoi occhi ora non fissavano il vuoto,si erano ingrossati e voleva uccidere...no..vendetta!..mi devo controllare...arghh!
Raiga ad un tratto inizò una corsa contro il nina rivale...ora fermami se puoi.. in un baleno si porto a pochi metri dal suo nemico ed esegui una spazzata indirizzata alle gambe..successivamente se la spazzata fosse stata efficace l'avversario di conseguenza si sarebbe sbilanciato....ed a quel punto mizuki impastando il chakra evoco una delle sue tecniche preferite...


Furia della Brina:
un colpo formato da una sincronizzazione di colpi jutsu spada-ninja
il ninja difronte al suo nemico inizia una serie di fendenti mirati a diversi punti vitali
(collo,cuore,polmoni,fegato,gambe,cervello,braccia).i fendenti hanno una velocità impressionante e sono difficilissimi da schivare
chiunque venga colpito anche da un solo colpo viene letteralmente spazzato via
costo chakra:50
livello:S (minimo s.p jonin)

725\800
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 10/9/2007, 14:53




Sakryo vide qualcosa in una frazione di secondo.
Prima che la sua lama elementale centrasse il bersaglio, vide il braccio ghiacciato esplodere in mille pezzi..
Poi una nuvola.Non ci vide più nulla..
Quando la nebbia si dissolse, tutto era più chiaro
L'avversario... effettivamente non aveva più il ghiaccio sul braccio... e vedeva nel braccio uno strano movimento... Probabilmente ossa...
Un braccio fratturato?
Poi però i suoi occhi vennero distratti da qualcos'altro.
Il ninja che aveva davanti aveva appena impugnato una spada, all'apparenza antica, con simboli apparentemente magici lungo tutta la lama.. Poi però la sua attenzione fu nuovamente distratta dal suo viso.
Aveva il viso contorto dall'ira, come se fosse in preda a un tumulto interiore.
Fissava il vuoto, sembrava che qualcosa si fosse impadronito di lui..
Poi però, nei suoi occhi vide se stesso.
Mentre parlava, la sua spada mutò nuovamente.
Adesso lo finirò con una serie di attacchi veloci..

CITAZIONE
Silfarion (spada velocità supersonica): questa spada è molto leggera e non molto potente. Con questa però si è in grado di fare degli attacchi rapidissimi superiori alla velocità del suono, anche se questa spada crea delle ferite per niente profonfe. Il pregio di questa spada sta nel poter attaccare più volte e più velocemente.. a discapito della forza)
Consumo per cambio arma e mantenimento: 10

Quel ninja sembrava aver perso la razionalità, voleva uccidere Sakryo, e Sakryo questo lo sapeva.
E rispose con un sorriso
ooOOOOoohh... a quanto pare anche in te c'è un lato malvagio..
Non servivano i miei occhi bianchi per accorgermen

Le parole gli morirono in gola, quando vide i suoi occhi.
Sprizzavano voglia di uccidere! E si stavano avvicinando velocemente a Sakryo!
Che velocità!
Cercò di saltare per evitare la spazzata, che però lo colpi a mezz'aria proprio alla punta di un piede, facendogli perdere completamente l'equilibrio.
Cadde quasi di faccia, si girò per fronteggiare il probabile attacco, con la spada avanti a proteggersi... e un brivido gli percorse la schiena, vedendo quella combo velocissima
Per un pelo, riuscì ad attivare la proprietà della spada

CITAZIONE
Difesa impenetrabile: ? (Si fa una combo, atta a colpire degli attacchi/oggetti in volo, che distrugge/ferma i suddetti con una combo velocissima. Si possono stoppare massimo 15 oggetti al secondo; Ogni attacco stoppato consuma 4 di chakra)

Con la schiena a terra, cominciò una lotta estenuante.
Normalmente Sakryo sarebbe riuscito a stoppare quella serie di attacchi, ma era spalle al terreno e la cosa era parecchio difficile..Ogni colpo veniva defletto da qualche parte, il colpo al cuore fece un solco al terreno vicino al collo, gli attacchi al petto provocarono delle ferite sul petto...
HAHAHAHA! ANCORA! ANCORA! FINAlMENTE MI STO DIVERTENDO!
Con sguardo euforico, continuò a parare e, infine, con una capriola all'indietro spinse via l'avversario, e si allontanò di 5 metri
Anf.. anf... hehhe... dove la tenevi tutta questa forza..?
Ma comunque mi dispiace, dovrai fare molto meglio per..

Sentì una strana sensazione calda sulla mano.
Sangue che colava. Gli aveva ferito il braccio sinistro, quello che non impugnava la spada, lo aveva ferito anche alla gamba destra e al fianco destro, e varie ferite di piccolo conto.
Sakryo cominciò a sentire il dolore, ora che la tensione era passata.
...pare che quello che deva impegnarsi sia io...
Strano, credevo di aver parato tutti i colpi.. Probabilmente quella spada ha un potere superiore a quella di una spada normale..
Non credevo. Non mi succedeva da quel fatto al villaggio della foglia...
Ho già sentito parlare di una spada del genere... Tu... chi sei?

Sakryo, mentre parlava e si teneva le parti lese, sembrava si fosse fatto improvvisamente più serio.
Aveva appena assistito alla dimostrazione della forza dell'avversario, e quasi cominciava a dubitare della riuscita dell'esito del combattimento.
Quasi.


CITAZIONE
Chakra:380 -10 -28 =342

 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 13/9/2007, 14:58




il ninja respinto durante la sua combo scivolò andando a sbattere su un albero e cadendo a terra emise un urlo...i suoi occhi ora erano tornati normali e i segni sulla sua spada si erano spenti....il ninja ansimava,e aveva un gran dolore al fianco sinistro...maledizione devo stare piu attento..argh!...il ninja avversario chiese nuovamente chi fosse lui...
oramai sà... Raiga cominciò a parlare ancora dolorante...
Io sono Raiga Mizuki,kage del villaggio di kiri appartenente al clun kaguya..ora che ti è chiaro chi sono finiamo il combattimento...
la spada del kage eraancora vicino l'albero...esso la riprese e la rimise nei suoi ganci....quell'attacco l'aveva sfiancato......
Raiga si mise in posizione ed aspettò l'attacco dell'avversario
fatti avanti
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 27/9/2007, 15:46




Sakryo abbassò la testa, tenendosi un braccio sulla ferita all'altro braccio...
Ha...hahaha...
Poi alzò la testa al cielo, un enfasi strana si era impadronita di lui, e cominciò a urlare contro il cielo e la pioggia che gli picchiava il viso
HAHAHAAHAHAHAHAH! IL MIZUKAGE! CHE FORTUNA!
Poi abbassò la testa e fissò lo sguardo di Rayga, che ora sembrava spossato.
ANche sakryo era messo male però... ma ora non sentiva quasi il dolore, era troppo eccitato dalla prospettiva di poter uccidere un kage
Ma proprio una gran fortuna... non credevo di aver davanti il ninja più forte del villaggio...
Pare dovrò impegnarmi parecchio.. PER TRATTENERMI DAL CANCELLARTI DALLA FACCIA DELLA TERRA!


CITAZIONE
Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja può vedere attraverso i corpi fisici e illusori. Si utilizza il Pugno gentile e si ha una visuale di 359°. Si ha un'abilità nel Taijustu eccezionale, e degli ottimi riflessi in combattimento, con innata attiva.
Livello 4: Da Sp Jonin.
- Attivazione senza posizioni delle mani.
- Angolo di visione 359° e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
- Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga.
- Vista frontale a 5km e circolare a 100m.
- Visione attraverso oggetti di qualsiasi spessore e attraverso la nebbia.
Consumo: 15

Mentre gli occhi diventavano trasparenti, scattò in avanti.
Tutta la furia distruttiva di Sakryo stava per scatenarsi!
COn tutta la velocità di cui era capace, cominciò a schizzare come un fulmine intorno all'avversario...
Al secondo giro puntellò i piedi e cambiò direzione, in direzione delll'avversario.
La sua spada intanto si era divisa in due spade


CITAZIONE
Blue Crimson (spada dei draghi gemelli): in questa forma la Dieci comandamenti si divide in due. Infatti si tratta di una coppia di spade una con il potere del fuoco, l'altra con il potere del ghiaccio.
Consumo per cambio arma: 10

Con le spade incrociate davanti a se, tentò di colpire l'avversario con una delle sue mosse più potenti e distruttive

CITAZIONE
Incontro Dei Draghi: 30 (concentrando il potere delle lame elementali, si effettua un colpo diretto, colpendo incrociando contemporaneamente le due spade al petto dell'avversario. Il colpo brucia di freddo e di fuoco, lasciando profondi solchi di ustione)

Mentre si trovava a un metro dall'avversario e si stava preparando ad affettarlo, però, sentì una fitta al braccio sinistro, ferito dalla micidiale tecnica che aveva scansato prima... In contemporanea, anche la gamba e il fianco pulsarono dolorosamente.
COn un ringhio sommesso cercò comunque di completare l'attacco, anche se però la sua velocità e la sua mira ne sarebbero stati un poco intaccati.. restava comunque una mossa molto veloce.


CITAZIONE
Chakra: 342 -15 -10 -30 =287

 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 16/10/2007, 12:52




Raiga sempre in posizione di difesa ancora era spossato dall'attacco tirato contro il suo avversario,la sua vista era nebbiosa e il suo corpo affaticato....ma una cosa aveva che poteva salvarlo....
la mia spada...
visto che per ora gli occhi di raiga non potevano ben vedere attivò il potere della spada la quale entro in sintonia con l'ambiente esterno....ad un tratto i segni blu scuri sulla spada lampeggiarono e raiga fu immediatamente avvertito dell'attacco frontale ke stava avvicinandosi verso di lui....
hahaha sono ridotto maluccio vedo.....la cosa mi eccita.....
da quanto tempo.....

ad un tratto raiga drizzò la skiena e sorrise all'attacco che stava avanzando velocemente....vedo ke dovro impegnarmi piu di quanto penso....non mi toccano le tue parole stolto......
la bocca del ninja si fece tesa e dopo pochi secondi gli occhi si spalancarono.....si senti un urlo....ad un tratto raiga porse la mano destra verso l'elsa della spada e pronuncio una frase che non fu capita dall'avversario...

Difesa Della Spada Nera:
un jutsu molto complesso che vanta pochi membri capaci di usarlo..
il ninja facendo girare vorticosamente la spada intorno al suo corpo crea un chakra di colore nero
che protegge da attacchi esterni,si potrebbe definire un perfetto jutsu di difesa
costo chakra:50

l'attacco dell'akatsuki colpi il segno anke de fu leggermente deviato...forse dalla stankezza del ninja...dopo il gran polverone compari attorno a raiga una grande sfera nera.....bene..l'ho usata con poche persone questa tecnica ma ti assicuro che sarà l'ultima volta che la vedrai!
meglio non attaccare per ora..mi servono piu energie....


chakra 675\800
 
Top
24 replies since 21/8/2007, 12:04   586 views
  Share