naruto gdr ambu squad

Classe 1°B, Konoha

« Older   Newer »
  Share  
¬Sas!91
view post Posted on 8/12/2007, 11:21




[Atto Primo: Per Konoha]




L'ultima volta che il sole era così...
Il sole doveva ancora sorgere quando l'hokage vagava per Konoha.
Le nuvole nel cielo e il silenzio ke ricopriva il villaggio turbava la mente di Sas.
Si sedette vicino al kiosco di ramen di Ochito e , fissando le statue degli Hokage , si ricordò della lezione all'accademia.
Si fermò per quella panchina per un quarto d'ora, si alzò e si diresse per l'accademia.


[Atto Secondo: L'Accademia]



Passò un'ora prima ke l'Hokage giunse all'entrata del palazzo.
Allungò la mano, aprì la porta ed entro nel corridoio che lo avrebbe portato nella stanza.
ò_o
Già qui?
Fu sorpreso quando vide gli alunni seduti nei lunghi banchi.
Si sedette.
Aspettiamo gli altri e potremo iniziare.

¬Sas!91




Edited by ¬Sas!91 - 8/12/2007, 14:56
 
Top
narukamaru
view post Posted on 8/12/2007, 19:48




quel giorno yamato si era svegliato presto perke c'era la lezione,quindi tranquillamente fece colazione,e si avviò all'accademia
per foruna oggi mi sono svegliata presto,almeno inizierò l'accademia bene
mancavano ancora 5 minuti all'inizio dell'accademia,e mancano pochi metri tra yamato e la porta della scuola,ma gia yamato era un po preocupato per quello che sarebbe succeso durante la lezione,perciò era molto emozionato e preocupato,ma sapeva che ce la doveva fare,doveva rispondere a tutto le domande del sensei
che fortuna ho avuto per maestro ho l'hokage un persona,si vede che oggi è il mio giorno fortunato,e poi se inizi bene hai molte possibilita in più di finire ancora meglio
mentre yamato stava pensando aveva perso la cognizione del tempo,si ritrovò davanti alla porta della classe,entrò...
buongiorno sensei
e si mise a sedere
 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 8/12/2007, 20:04




L'Hokage si alzò dalla sedia, fissò naru.
Cosa ti spinge a voler essere un ninja?
Facendo questa domanda pensò di inquadrare l'alunno.
 
Top
narukamaru
view post Posted on 8/12/2007, 20:13




yamato era un po imbarazzato per la domanda,ma gli venne in mente subito
ho scelto di intraprendere la via del ninja per dimostrare il mio valore contro altri ninja del mio livello,e per diventare un ninja di konoha,legato al suo villaggio difendendolo a tutti costi
yamato era preocupato se la sua risposta andava bene perciò per le sue varie insicurezze continuo il discorso
inoltre perchè voglio provare l'emozione di stare in battaglia,grazie al lavoro di squadra che per me è molto importante
yamato era insicuro se finire li il suo discorso,perche la sua testa era piena di pensieri...
credo basti cosi,aspettiamo la risposta del sensei e vedro cosa fare


 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 8/12/2007, 20:21





ò_o.
Bene, iniziamo.
L'Hokage guardò l'alunno.
Rilassati, una volta fatto rispondi alle seguenti domande.
Sas gli consegnò un foglio con scritto le domande da rispondere.


______
Foglio_


¬ Cosa è il Jutsu? [1risposta]
¬ Elenca i gradi ninja [7 risposte]
¬ Elenca i Kage per i 5 villaggi [4/5]

¬Sas!91



 
Top
narukamaru
view post Posted on 8/12/2007, 20:39




1jutsu è il termine usato per indicare una tecnica,la maggior parte delle tecniche si eseguono con le mani,esse chiamate sigilli,per eseguire i sigilli delle mani serve l'utilizzo del chakra,ci sono 3 tipi di jutsu:ninjutsu,taijutsu,genjutsu. per usare una tecnica al meglio devi padroneggiare bene il chakra e eseguire perfettamente i sigilli,a quel punto la tecnica avra pieni effetti,si puo eseguire una tecnica anche in movimento,solo che a questo punto eseguire la tecnica diventa più complicato
2i gradi si dividono in:genin,chunin,jonin,jonin speciale,ambu( ambu assasini,inseguitori,curatori)senin e infine kage
3hokage,mizukage,kazakage,kokage,raikage.
va bene sensei??

 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 9/12/2007, 11:38




L'Hokage guardò l'alunno per l'ennesima volta.
ò_o, Sapresti definirmi da cosa si comprende il circolo del chakra? [anteorario, orario]

 
Top
narukamaru
view post Posted on 9/12/2007, 12:03




la circolazione del chakra è la diffusione del chakra nel corpo,grazie a milioni tubicini che fanno circolare il chakra nel corpo,sui tubi ci sono fori piccolissimi da cui fuoriesce il chakra,chiamati punti di fuga del chakra,tutti questi fori sono ammassati in varie zone chiamate porte,che sono 8:apertura,vita,ferita,limite,visione,stupore e morte.queste porte regolano il flusso del chakra che circola nel nostro corpo,se si aprono tutte le porte si muore,ma si sprigionera una forza immensa,ma anche se ne aprirà qualcuna potra comunque subire gravi danni al suo corpo
quel giorno c'era molto vento sul villaggio,si sentiva il fruscio degl'alberi e yamato dentra la sua aula non sapeva piu che dire
 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 9/12/2007, 12:54




L'esame è finito.
Ora sei un genin.
Usa con saggezza le tue conoscienze e rimani coerente al villaggio.

L'Hokage si avvicinò allo studente, allungò la mano e gli diede il coprifronte.
Tch.
La tua vita inizia solo ora.


Ninja Narukamaru Promosso a Genin

 
Top
8 replies since 8/12/2007, 11:21   202 views
  Share