naruto gdr ambu squad

Campo d'addestramento, x narukamaru

« Older   Newer »
  Share  
¬Sas!91
view post Posted on 9/12/2007, 14:38





[Atto Terzo: Fuori Konoha]



L'Hokage portò l'alunno fuori Konoha per la parte pratica.
Bene ora passiamo alla pratica ò_o.
Per prima cosa afferra un kunai ed uno shuriken.
Descrivimi le loro caratteristike e differenze.
Poi passeremo alla pratika.
 
Top
narukamaru
view post Posted on 9/12/2007, 16:01




kunai il kunai è un piccolo coltello usato spesso per incontri ravvicinati,o usato da lontano per colpire punti vitali raramente,possono essere di piccola o media grandezza,in quanto un kunai difficilmente colpiscono l'avversario da lontano
shuriken gli shuriken possono essere di piccola media grandezza,quello piccolo è molto maneggevole ma difficilmente ferisce gravemente,quello grande viene usato da ninja più esperti per finirli grazie alla sua grandezza,e grazie alla sua forma raggiunge velocemente l'avversario senza lasciargli tempo per reagire,devi avere ottimi riflessi per schivare gli shuriken,sopratutto piccoli
fuori da konoha ai campi d'allenamento c'era molto vento.
 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 9/12/2007, 19:56




Sas posizionò un tronco d'albero su una piattaforma, indicò narukamaru di posizionarsi su una linea e di provare a lanciare 5 kunai e 5 shuriken
 
Top
narukamaru
view post Posted on 10/12/2007, 15:16




yamato provo a tirare 1 shuriken al centro dell'albero ma lo mancò,strusciando l'albero,allora provò a lanciare il kunai,ma lo lisciò,allora si concetra e riprova a tirare,il kunai liscio l'albero invece lo shuriken per pochi centimetri non prese il centro del tronco,la 3 volta uno becco il centro,l'altro non lo prese per poco.
se vado avanti cosi non ce la farò mai,devo farcela
allora riprovo a tirare il kunai e lo shuriken ma il kunai di pochi millimetri e lo shuriken anche.
rimanevano solo un kunai e uno shuriken...
ne manca solo uno devo farcela con tutte le mia forze
tiro il kunai e lo shuuriken e si conficcarono nel centro del tronco,ma yamato cadde a terra sfinito,e si rialzò dopo qualche minuto,
va bene sensei??
 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 10/12/2007, 16:35





Tutti le prime volte falliscono ò_o, facendo pratica giornalmente si impara.
L'Hokage andò vicino all'alunno.
Congiunse le mani e le mise con un sigillo.
Bushin No Jutsu!
Una copia apparve accanto a Sas.
Questa è una copia, le copie sono sagome a nostra somiglianza.
Creane 3 copie di te stesso.
 
Top
narukamaru
view post Posted on 10/12/2007, 18:04




yamato provo a fare 3 copie,ma non ci riusci,allora si concetro preparo il chakra e riprovo la tecnica Bushin No Jutsu!
ma creo soltanto una opia,infatti era solo la 3 volta che usava quella tecnica,pero ci riprovo ma falli di nuovo
perche non ce la faccio,ero convinto di farcela,come mai non ce la faccio
allora riprovo e riprovo finche non ruisci a fare almeno 2 copie ma non bastava,ne mancava solo una pero,quindi incomincio a riprovare,solo che gli rimaneva poco chakra
usero tutto il chakra che mi rimane per riuscire nel mio intento
allora Bushin No Jutsu!
e finalmente apparirono 3 copie va bene sensei
 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 10/12/2007, 21:10





L'Hokage annuì.
Siamo arrivati alla fase conclusiva del nostro esame.
Kage Bushin No Jutsu!

2 copie dell'Hokage apparvero di fronte ad esso.
Bene. Questi saranno i tuoi avversari.Non avranno il permesso di utilizzare arti magiche o illusorie.
 
Top
narukamaru
view post Posted on 10/12/2007, 21:18




anche se sei il mio sensei combatterò con tutte le mia forze,usando tutto quello che ho a disposizione
il campo dove il sensei l'aveva portato era molto ampio e spazioso,yamato non capiva perche questo campo fosse molto ampio,visto che era il primo combattimento che yamayo faceva,il sudore gli calva dalla fronte fino a scendere al collo,c'era una live brezza che acccarezzava il suo,viso,ma era impassibile pensando quale sarebbe stata la sua prima mossa,il vento quel giorno mancava forse perche era sbatutto sugli alti palzzi di konoha,yamato sembrava isolato dalla realta,era cosi occupato a pensare che si era scordato che il combattimento stava quasi per iniziare,appena ebbe finito di pensare incomincio il suo attacco...
yamato pero era preocupatissimo,aveva paura di non passare l'esame finale, con tutte le sue forze si avvento su una copia con un calcio frontale
speriamo vada tutto bene comunque , spero che ce la faccio,sono arrivato a questo punto non posso perdere proprio qua

Edited by narukamaru - 10/12/2007, 22:19
 
Top
narukamaru
view post Posted on 10/12/2007, 22:20




SPOILER (click to view)
scusa sas è che avevo fatto un errore
 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 11/12/2007, 14:00





La copia si spostò sulla destra dando un colpo all'alunno con la mano aperta.
L'altra copia invece prese da dietro naru.
 
Top
narukamaru
view post Posted on 11/12/2007, 16:06




naru salto e bushin no jutsu!
e apparirono 2 copie accanto a lui,appena vicino a sas il vero naru cerco di colpire sas con un calcio potente alla pancia
 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 11/12/2007, 21:21





Sas prese la gamba dello studente e la piegò costringendolo a stare in ginocchio.
o_ò.
Sospirò.
Cosa fai se ti trovi in pericolo?anche se stai facendo una missione?
Strinse di più sulla gamba.
 
Top
narukamaru
view post Posted on 11/12/2007, 21:24




yamato si piega per dare un pugno in faccio a sas
 
Top
¬Sas!91
view post Posted on 12/12/2007, 14:57





Sas prese il pugno
Rispondi alla domanda -.-
ò_o L'Hokage gli diede un calcio scaraventandolo sul tronco dell'albero.
Non sà praticare tattiche è_e
 
Top
narukamaru
view post Posted on 12/12/2007, 15:05




mi difendo per il villaggio della foglia
yamato si rialzo e ando contro sas con un altro pugno pero appena era abbastanza vicino si abbbasso e cerco di dare un calcio sulle gambe per farlo cadere se funziona potro sferrargli un pugno,appena cade mi avvento con un'altro pugno
 
Top
18 replies since 9/12/2007, 14:38   116 views
  Share