naruto gdr ambu squad

Allenamento Classe 1C, [no individuale]

« Older   Newer »
  Share  
Dark...Mizuki
view post Posted on 12/12/2007, 12:21




era mattina..
per la precisione quasi le nove...
la sera prima aveva piovuto e la brezza che proveniva dal mare
portava ancor piu umidità...oggi era il giorno in cui dei piccoli studenti avrebbero iniziato il loro primo allenamento...
il kage usci dalla sua casa e fece un salto in ufficio,compilò delle schede e parti immediatamente per il campo di allenamento del villaggio...
benegiunse in un battibaleno sul luogo ed aspettò pazientemente l'arrivo dei studenti...
dovrebbero essere qui a momenti..

 
Top
kyoshi
view post Posted on 12/12/2007, 13:08




Moe quella sera aveva dormito poco. aveva passato tutto il tempo a fissare la pioggia cadere e a ricordare i tempi trascorsi con il suo maestro.

era buio...aveva freddo e fame...vide un uomo in lontananza coperto da un mantello. si avvicinò cautamente, ma l'uomo aveva già avvertito la sua presenza. non si mosse....si sedette a terra, estrasse da una borsa un tozzo di pane e del formaggio. il ragazzo non aveva paure eppure rimaneva a debita distanza...forse considerava l'uomo come un animale furtivo che sarebbe potuto scappare in ogni momento se si fosse avvicinato troppo. "tieni" disse l'uomo " ne avrai bisogno". Moe non ci pensò 2 volte e si avvento sul cibo ingoiando tutto in pochi bocconi. poi l'uomo riprese a parlare " non sei di queste parti...non hai una famiglia?". il ragazzo non rispose: la sua mente era troppo confusa, ricordi sbiaditi vagavano nela sua mente. l'uomo si alzò si voltò in nua direzione e con voce ferma disse " vieni con me...ti insegnerò a sopravvivere"


il suono della sveglia fece saltare Moe giù dal letto. cavolo non un altra volta in ritardo! si vestì, prese tutta la sua roba e si diresse al campo di addestramento.
intravide una figura lontana in piedi al campo. ecco il sensei. corse ancora + velocemente e quando si trovò davanti all'uomo con voce e sguardo seio disse Moe Kagura presente, buongiorno sensei!
 
Top
Shadow Revange
view post Posted on 12/12/2007, 14:26




dp la lezione con il sensei, ichigo si era diretto a casa, per fare un pò di allenamento con il padre...alle 11 di sera ichigo cadde a terra per l'intensità dell'allenamento e fu portato in camera da letto da suo padre...nella notte sognò i bei momenti passata durante l'infanzia con sua madre sua sorella...la madre era un esperta nel combattimento con armi da distanza e aveva insegnato a ichigo come usarle al meglio...ilsogno svanì improvvisamente...la sveglia stava suonando!!!!!! accidenti, ho dormito troppo di nuovo...devo fare presto altrimenti kissà kosa mi fa il sensei!!! ichigo mangiò velovemente, si vestì con la sua divisa da combattimentoimage e successivamente corse verso il campo...menomale vedo il sensei in lontananza, frs ce la faccio Buongiorno sensei-sama, Ichigo Kurosaki presente e pronto per l'allenamento!
 
Top
Sarran(Gaara^^)
view post Posted on 12/12/2007, 16:25




Rayan si svegliò di colpo come se si era dimenticato di qualcosa,dopo un po' gli venne in mente che quel giorno c'era l'allenamento,suo padre non c'era perchè era in viaggio per una missione e si era dimenticato di svegliarlo.Dopo essersi lavato e vestito in fretta e furia si mise a correre per tutta Kiri,stava pensando Oh no!Non posso fare in ritardo!Devo aumentare il passo!,inizio a correre con tuta la sua velocità,purtroppo i campi di addestramento erano molto lonatani da casa sua.Arrivò con il fiatono nei campi,si appoggiò a uno studente e disse ''senza fiato'' Buon...giorno...maestro,sono arrivato...appena in...tempo e sopo con un sospiro in mezzo al suo respiro afannoso pensò Bene!Sono arrivato appena in tempo! e dopo si sedette a gambe incrociate a riposarsi.
 
Top
reidalf
view post Posted on 12/12/2007, 16:50




ryusuke dopo aver finito la lezione in accademia si diresse a casa..
Quando ritorno a casa si trovo solo perche i suoi genitori erano morti da molto tempo..Questo li fece immediatamente tristezza perche non aveva nessuno con cui parlare,l'unica consolazione che aveva erano i suoi compagni di accademia..Quella sera ryusuke ando a dormire presto perche nn aveva niente di importante da fare..
Il giorno dopo ryusuke si sveglio mattiniero e si mise frettolosamente la tenuta da ninja e fece una passeggiata per ammazzare il tempo che lo separava dall'addestramento..
Successivamente ryusuke si diresse verso il campo d'addastramento con un passo lesto.
Bene oggi è il mio primo giorno d'allenamento spero di fare una bella figura
Ryusuke arrivato ai campi d'allenamento saluto tutti i suoi compagni di accademia e poi si rivolse al sensei
Buon giono sensei ryusuke nara presente!
 
Top
krystal93
view post Posted on 12/12/2007, 18:07




krystal dopo aver salutato gli altri compagni di accademia si reca a casa...
Appena ritono a casa racconto per filo e per segno le nuove esperienze che aveva fatto in accademia e su quanto aveva imparato..Successivamente andò a dormire perche il giorno dopo avrebbe intrapreso l'addestramento..
La mattina seguente krystal si sveglio di buon ora fece colazione si vesti con la tenuta da ninja e si recò al campo dìallenamento con un passo frettoloso perche lei era dall'altra parte di kiri rispetto al campo d'addestramento.
Arrivata a destinazione vide che c'erano altre persone..certo sono i miei compagni d'accademia come al solito sono arrivata in ritardo!!
Giunta nel campo ampio e spazioso saluto tutti poi rivolse lo sguardo sul sensei..
buon giorno sensei krystal haruno presente
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 12/12/2007, 18:33




l'ora era arrivata..ormai le nove del mattino erano passate e tutti i studenti erano giunti sul posto
il sensei udi i saluti dei studenti e lui ricambio altrettano con un buongiorno...
bene ragazzi per prima cosa fatemi vedere come ve la cavate con le armi da lancio...
il sensei diede a tutti gli alivei tre kunay e tre shuriken a testa...

bene il primo è un kunay..è l'arma da lancio per eccellenza di un ninja, è formata da un cerchietto alla sua estremità,da un manico,e da una lama a tre pendenze...può essere usata sia principalmente come arma da lancio,sia come arma di difesa in svariate tecniche di taijutsu...


poi disse

questo invece è uno shuriken,ne esistono molti ma quello che vi ho dato è il piu piccolo in circolazione..non può fare ferite gravi ma cmq può fermare l'avversario senza problemi,considerando anche che può essere usato in svariati metodi di combattimento...


ad un tratto il kage compose un sigilo con una sola mano..
in un baleno dalla distanza di dieci metri da loro comparirono 5 bersagli...

bene fatemi vedere come ve la cavate..
via!

 
Top
kyoshi
view post Posted on 12/12/2007, 19:28




ok...cominciamo con il kunai, è più facile da impugnare e sembra + facile da lanciare.
Moe fissò bene il bersaglio e cerco di captare bene la forze necessarie per il lancio. prese bene la mia e lanciò il kunai. purtroppo il primo si allontano abbatsanza dall'intero bersaglio conficcandosi a terra.
ok no problem, diminuisco la forza e penso di + alla mira. prese il secondo kunai e si concentrò + che poteva. poi aprì gli occhi e lanciò il kunai contro il bersaglio. il kunai si conficco all'estremità del bersaglio.
non è molto ma sto migliorando, coraggio Moe ora pensiamo a mettere + forza. lanciò l'ultimo kunai contro il bersaglio e questa volta il kunai era abbastanza vicino ai cerchi centrali.
ok ora passiamo agli shuriken. prese uno degli shuriken e lo esaminò bene. con questo devo fare + attenzione, è + piccolo e garantirà una maggiore precisione. ma è anke + leggero quindi devo calibrare bene la forza del lancio.
richiuse gli occhi, si concentrò e lanciò lo shuriken contro il bersaglio. questa volta lo shuriken si piantò a terra davanti al bersaglio.
Moe non si scoraggiò e prese un altro shuriken e lo lanciò + veloce, questa volta lo shuriken era abbastanza vicino al centro. ok ora l'ultimo, deve essere perfetto. prese l'ultimo shuriken e lo lanciò con la stessa forza mirando + a destra. questa volta lo shuriken si era avvicinato moltissimo al centro. Moe fece un sorriso di soddisfazioe, poi si voltò verso il sensei. come sono andato sensei?
 
Top
reidalf
view post Posted on 12/12/2007, 19:52




ryusuke diede uno sguaro d'attenzione ai bersagli poi prese un kunai e lo cerco di lanciare contro il bersaglio,ma il risultato fu misero il kunai si conficco a terra...Cavolo potevo fare di meglio
Poi prese il secondo kunai e lo lancio,questo si andò a conficcare qualche centimetro piu in la del bersaglio.bene sto migliorando a vista d'occhio nn a passi d'elefante ma meglio di niente.
Successivamente prese il erzo kunai e quest'ultimo ryusuke lo tirò con la massma precisione e la giusta poenza,la conclusione fu che si avvicino molto al bersaglio.
Poi passo agli shuiken..cavolo con gli shuriken me la vedro piu ardua la situazione
Ryusuke prese il suo primo shuriken e lo lancio con maggiore precisione rispetto ai kunai perche essendo piu piccoli nn bastava mirare a colpo d'occhio ma con una dovuta sicurezza,quando lo tiro lo shuriken devio di piccoli centimetri il bersaglio e fini per giacere per terra.
invece quando lancio il secondo ci fu un miglioramento graduale e si andò a conficcare al lato estremo del bersaglio.wow mi stupisco di me stesso pensavo di far schifo.
Infine prese l'ultimo shuriken ,ryusuke però era molto stanco,non era abituato a tutti questi allenamenti.
Lo shuriken si conficco al per piccoli millimetri fuori dal cerchio centrale..
mi sn pentito di quello che ho detto sugli allenamenti sono molto faticosi spero che avro qualche soddisfazione da questi esercizi.
Sensei io avrei terminato l'esercizio vabbene?
Ryusuke dopo aver termnato l'esercizio si sdraio per terra per la stanchezza e si mise a guardare le nuvole
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 12/12/2007, 20:01




il sensei osservò gli allenamenti dei primi due studenti...
bene ragazzi non cè male...
poi si girò e verso gli altri studenti disse...
coraggio ora tocca a voi..cominciate
 
Top
Sarran(Gaara^^)
view post Posted on 12/12/2007, 21:34




Rayan dopo aver sentito cosa doveva fare dal maestro sbatte con i pugni chiusi una mano con l'altra e pensò Bene!Ormai è ora di fare del mio meglio...come se non lo avessi già fatto in teoria... dopo aver finito questo pensiero prese un kunay e uno shuriken e disse al maestro Se per lei va bene...procederò gradualmente! dopo fece un salto e quando fu in aria lanciò con la sinistra il kunay che si muoveva più o meno in linea retta dopo con la mano sinistra lanciò lo shuriken però facendogli fare una tragliettoria che a un certo punto sembrava circolare,il kunay che Rayan aveva lanciato con molta forza infilzato il terreno a pochissimi centimetri dal bersaglio invece lo shuriken lche aveva lanciato con meno forza sfiorò il besaglio facendogli un graffietto.Quando Rayan tornò a terra con un'espressione cupa disse al maestro Mi scusi,per il kunay ho capito come devo fare....riguardo allo shuriken ho provato a tirarlo in un modo troppo difficile...adesso ci riprovo...ma lo shuriken lo tiro dritto... dopo di che raccolse un kunay e due shuriken a mise il kunay in bocca e lanciò i due shuriken contemporaneamente con tutta la sua forza,questa volta si dirigevano verso il bersaglio in linea retta,uno colpì per un pelo il bersaglio,era molto a destra,invece l'altro era il contrario(molto a sinistra).Prese il kunay dalla bocca e lo lanciò con poca forza,abbastanza per arrivare al bersaglio e anche per superarlo,il kunay colpisce la parte più in giù a destra e dato che non era stato tirato molto forte si conficcò appena sul bersaglio.Rayan pensò subito dopo aver visto ciò che aveva fatto Mmmmh...va già meglio ma non è abbastanza...quest'ultimo kunay... prese l'ultimo kunay e nessuno shuriken dato che li aveva già usati tutti e tre,prese bene la mira e lo lanciò con tutta la forza che aveva,il kunay va rapido verso il bersaglio e si conficca proprio al centro,immezzo agli shuriken.Rayan con una faccia soddisfatta disse al maestro Come sono andato?Beh....devo migliorare secondo me... dopo pensò Speriamo che gli vada bene al maestro...ho lanciato bene l'ultimo kunay....penso... e dopo la faccia soddisfatta svanì e divenne una allegra e seria llo stesso tempo.
 
Top
Shadow Revange
view post Posted on 13/12/2007, 14:53




ichigo fu felice di iniziare con le armi da lancio, dp tt aveva studiato così a fondo come utilizzarle con la madre ke nn poteva sbagliare...ichigo prese prima gli shruriken ke preferiva ai kunai xk gli rimaneva + facile controllarli...prese bn la mira poi iniziò l'allenamento....salta in aria calibra la mira e lancia lo shuriken ad una velocità impressionante...lo shuriken vola in linea retta verso il suo bersaglio, ma per sua sfortuna ichigo aveva dato trpp potenza al lancio e cadde a terra facendo un profondo solko...allora prese il secondo e cerkò di migliorare la precisione a scapito della forza, lo shuriken volò ankora una volta x aria e poi nn colpì il bersaglio per poki centimetri...alla fine si concentrò al massimo per colpire pienamente il bersaglio e alla fina ce la fece...lo shuriken si confikkò con una forza impressionante tnt da passare da parte a parte....bn ora ke ho fatto kon gli shuriken, passiamo ai kunai...qst li odio preferisko delle spade corte a qst pugnali...cmq proviamo...ichigo prese i tre kunai..sapeva nn essere bravo kon qst arma...lui preferiva gli shuriken o spade corte a qst pugnali, ma nn poteva deludere la sua famiglia, allora lanciò il primo kunai ke andò a confikkarsi in un albero vicino al besraglio, il secondo prese il bersaglio di kyoshi senza volerlo, alla fine si concentrò maggiormente e riusci a colpire il bersaglio ma di poko lontano dal centro...spero di essere andato bn, il lancio kon i kunai nn mi riesce bn e si è visto
 
Top
krystal93
view post Posted on 13/12/2007, 17:14




krysta si prese uno dei kunai che gli aveva dato il sensei e si appresto a lanciare.
La conclusione fu che il kunai nn riusci neanche ad arrivare a destinazione si andò a conficcare esattamente sotto il bersaglio.accidenti non è cosi facile come si pensa.
Poi si appresto a lanciare il secondo kunai:il kunai che krystal ando a lanciare si conficco all'estremita del besraglio.be almeno nn ho fatto un lancio deludente come quello di prima.
Krystal si appresto a lanciare l'ultimo kunai e quest'ultimo si ando a penetrare a pochi centimetri dalla parte centrale del besaglio.
krystal fu soddisfatta perche dopo tutto erano le prime volte che krystal si dava al lancio delle armi.
Krystal sentiva dolorante tutto il corpo dopo i lanci che aveva fatto contro il bersaglio.
anf anf che fatica non sono molto abituata ad allenamenti cosiduri.
Poi prese uno shuriken e suppose che con gli shuriken avrebbe dovuto concentrarsi piu sulla precisione che sulla potenza rispetto ai kunai.
Inizio a lanciare il suo primo shuriken ma questo sbatte contro il bersaglio e cadde per terra.
Poi prese il secondo shuriken e lo lancio con assoluta precisione,il risultato di questo fu invece diverso,mentre quello di prima cascò per terra questo con lo stupore di krystal si andò a conficcare in una zona media del bersagliowow non mi aspettavo che il mio shuriken sarebbe stato cosi preciso.
Infine prese l'ultimo shuriken ma tutto il suo corpo bruciava di dolore molto di piu rispetto a prima argh ce la devo fare pur di usare tt la mia forza!!
Allora krystal lancio l'ultimo shuriken ma questo si ando a conficcare appena appena all'estremita massima del bersaglio.
Krystal fece uno faccia un po delusa ma dopo tutto lei ce l'aveva messa tutta quindi la sua espressione cambio radicalmente diventando sorridente.
Poi quasi morta di stanchezza si butto a terra..
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 13/12/2007, 18:42




il sensei alzò il braccio e lo portò verso la sua testa...

bene fermatevi e andate a raccogliere le vostre armi...queste sono per voi ve le regalo...
cosi avrete i vostri primi kunay e i vostri primi shuriken....ora passiamo a qualke jutsu elementare...


ad un tratto davanti al kage comparirono due copie identiche di se stesso...

bene ho usato la moltiplicazione del corpo...ora voglio che la usiate voi per far comparire una copia di voi stessi...cominciate pure quando volete


dopo quelle poke parole il ninja si appoggiò al grande albero vicino a lui pronto a valutare i ragazzi...
 
Top
kyoshi
view post Posted on 13/12/2007, 19:13




ok comincio io per primo.
Moe raccolse le sue armi e le rimise nella sua borsa da equipaggiamento.
poi si spostò davanti al sensei. moltplicazione del corpo....devo concentrare il chakra e dividerlo e quamente per fare 2 copie. non sarà facile ma devo provarci. Moe chiuse gli occhi e rimase in silenzio.

il suo maestro gli aveva parlato delle tecniche ninja basilari ma il ragazzo non aveva mai avuto l'occasione di impararle. un giorno però il maestro gli fece un discorso a proposito del chakra e delle tecniche "il chakra viaggia dentro di te come l'acqua. può essere tranquillo e lento come un ruscello,ma anke forte e veloce come un fiume. quello che devi fare e concentrarti e sentire il suono dell'acqua dentro di te. per farlo devi svuotare la mente e concentrarti al massimo. solo quando riuscirai a sentire lo scorrere del chakra potrai usare le tecniche ninja".

concentrarmi e sentire il chakra....devo svuotare la mente.
all'inizio moe non avvertì niente così si concentrò di + e gli parve di avvertire un rumore. un rumore provenire dal suo corpo. eccolo il chakra...coraggio ora devo avvertiren l'intensità. il chakra si muoveva piano e dolcemente. ok ora movimentiamolo. subito il chakra cominciò a mouversi + velocemente come un fiume. ok ora devo crecare di dividerlo. il fiume comincio a dividersi in tre parti uguali. massima concentrazione.... ora il chakra era perfettamente diviso.....Ora! Moe compose velocemente i sigilli. devo sfruttare la corrente del fiume....Moltiplicazione del corpo!
2 copie di Moe comparvero ai suoi lati. bene credo di avercela fatta.
poi guardando il sensei. va bene sensei?
 
Top
19 replies since 12/12/2007, 12:21   153 views
  Share