| ]Tecniche esclusive del villaggio di Oto:
Livello D-C:(minimo genin)
Spiedi con campanelli Tipo: Taijutsu Non è una vera e propria tecnica poiché non richiede posizioni delle mani. Si attaccano a due o più spiedi dei campanelli, che tintinnando distraggono l’avversario facendolo concentrare sul rumore. Dopo si tireranno altri spiedi, però solo ad alcuni sarà legato un campanello in modo tale che l’avversario non si accorga di quelli che ne sono privi e ne venga colpito. Nel caso l'avversario conosca la tecnica, prima di tirare gli altri spiedi, si legano ai primi spiedi dei fili sottili, per generare rumore e distrarre l'avversario e creare così un'opportunità per attaccarlo di sorpresa. Livello: D Consumo: 10
Suono Fantasma(genin) Tipo: Ninjutsu Descrizione: L'utilizzatore concentra il chakra nel palmo della mano e genera delle onde sonore in qualsiasi punto puntandovi contro la mano e fissandolo (entro 10 metri). Il suono riprodotto può essere di qualsiasi tipo, ma non può simulare una voce specifica o delle parole solo mimare il brusìo di più persone o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. L'intensità del suono riprodotto può al massimo essere come quella che potrebbe raggiungere il ninja gridando. E' necessario mantenere il contatto visivo con il punto di generazione del suono e puntare la mano in quella specifica direzione. Livello: D Consumo: 5
Onda Stordente Tipo: Ninjutsu Con l’ausilio di uno speciale arma che amplificare il rumore è possibile attaccare l’avversario. Tramite il chakra viene prodotta un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente. Il raggio massimo è 5 metri, parare il colpo o schivarlo da vicino non serve a proteggersi da questa tecnica poiché l’utilizzatore indirizza direttamente l’onda verso l’apparato uditivo dell’avversario. Livello: C Consumo: 20
Schiocco Assordante Tipo:Taijutsu Descrizione : Portando alla distanza di circa 10 centimetri dalla testa del nemico la mano carica di chakra, l’ utilizzatore della tecnica lascia esplodere in un boato assordante l’ energia che, nel migliore dei casi disorienta e fa perdere l’ equilibrio all’ avversario. Durata un turno Livello: C Consumo: 20
Mi-Fa Tipo: Taijutsu Si tratta di un calcio semicircolare che colpisce l’avversario. Oltre al colpo fisico ricevuto si subirà anche l’effetto delle vibrazione che aumenteranno la potenza del colpo. Livello: C Consumo: 15
Sol-La-Si Tipo: Ninjutsu Utilizzando il suono del flauto è possibile creare per pochi secondi delle potenti vibrazioni nell’aria capaci di deviare fino a tre armi da lancio dell’avversario dirette frontalmente. Livello: C Consumo: 10
Onda Tagliente(Zankuuha - Air Slicing Blast)image Tipo: Ninjutsu Si possono modificare la pressione dell'aria e i supersuoni, tramite il chakra in modo da creare raffiche di vento molto potenti. Questa tecnica necessita di tubi nelle braccia Livello: C Consumo: 15
Tecniche livello B:(minimo chunin)
Do-Re Tipo: Taijutsu Con entrambi i palmi delle mani aperti si colpisce da vicino l’avversario. Oltre al colpo fisico ricevuto si subirà anche l’effetto delle vibrazioni che provocheranno disturbi alle ossa. Livello: B Consumo: 25
Onda Superiore Tagliente(Zankuukyokuha - Ultimate Air Slicing Blast)image Tipo: Ninjutsu E’ la versione potenziata dell'onda tagliente, in grado di spazzare via più avversari in un colpo solo. Livello: B Consumo: 30
Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango - Earth Type: Mud Dumpling)image Tipo: NinJutsu-TaiJutsu Tecnica che richiede una grande forza. l'utilizzatore scompare sottoterra, per poi apparire con un grosso disco di roccia. Se il disco roccioso va a segno, l'avversario riporterà serie ferite Livello: B Consumo: 30
Ombra della Serpe(Senai Jashuu-Shadow Snake Hand)image Tipo: Ninjutsu Ancora una variante della tecnica del richiamo, che fa apparire dei serpenti dalle maniche che vanno a prendere le braccia dell'avversario Livello: B Consumo: 25
Suono Vibrante Tipo: Ninjutsu Descrizione: Usando un amplificatore da braccio, il Ninja è in grado di emettere grazie allo Chakra, ultrasuoni in grado di spaccare il timpano dell'avversario e di crerli nausea e perdita dell'equilibrio. Questa tecnica danneggia per il resto dell'incontro [necessita di un’ amplificatore da braccio] Livello:B Consumo:30
Prigione di Roccia(Doton - Kekkai Doroutoumu - Earth Type - Destruction Mud Prison)image Tipo Ninjutsu Crea una prigione di roccia quasi indistruttibile grazie al Chakra.Ma questa ha un punto debole: non ha la stessa resistenza in tutti i suoi punti e quindi abbastanza facile da distruggere o evadere Livello: B Consumo:30
Symphonia Tipo: Ninjutsu Descrizione: Usando il flauto si possono comandare i 3 Oni, precedentemente evocati, per attaccare l'avversario. Per utilizzare questa tecnica non si può smettere di suonare il Flauto [Richiamo della morte ultraterrena e flauto in scheda necessari] Livello:B Consumo: 20 per ogni turno
Shonai Jashuu (Mano dai 5 serpenti) Tipo : Ninjutsu Descrizione : Un jutsu d'invocazione che richiama 5 serpenti al posto di una mano. Il ninja puiò utilizzarli per aggrapparsi o attaccare l'avversario. Dopo 1 attacco i serpenti scompaiono. [Richiede il serpente come invocazione in scheda] Livello:B Consumo:30
Tecniche Livello A:(minimo jonin)
Morso dell'Anguilla: Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Descrizione: L'utilizzatore con un rapidissimo movimento del braccio cerca di afferrare una parte del corpo dell'avversario e, mantenendo la presa, compone con la mano libera un sigillo che provocherà una violenta fuoriuscita di chakra elettrico dalla mano impegnata, che investirà l'avversario. Livello:A Consumo: 45
Lancia Sonica Tipo: Ninjutsu Descrizione: L'utilizzatore, condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani lancia una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di squartare la parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente. Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a venticinque metri. Livello:A Consumo: 45
Tecnica della Miopia Tipo: Genjutsu Descrizione: L'utilizzatore compone dieci sigilli e parla all'avversario con voce sibilante, riuscendo ad alterare la vista dell'avversario per tre turni in cui vedrà tutto sfocato e qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascierà dietro una fastidiosa scia che perdurerà per due secondi circa. Affinchè la tecnica abbia effetto l'avversario deve osservare i sigilli e ascoltare le parole dell'utilizzatore. Livello:A Consumo: 45
Symphonia Tipo: Ninjutsu Tecnica che permette di manovrare 3 Oni (richiamabili solo con il Richiamo della Morte Ultraterrena) attraverso i suoni di un flauto. La parte negativa di questa tecnica è che l'utilizzatore deve suonare costantemente il flauto per muovere gli Orchi e rimane quindi indifeso. Richiede grande abilità nel suonare lo strumento nel modo corretto. Livello: A Consumo: 20 per ogni turno
Verso finale n°9-Pandemonio dell'Inferno Tipo: Ninjutsu La melodia finale del controllo dei 3 Oni. Le bocche degli Orchi si aprono facendo fuoriuscire un verme intangibile fatto di chakra che con le sue numerose fauci può succhiare il chakra dell'avversario con il contatto senza creargli alcuna ferita sul corpo. Il nemico perde 25 di chakra ad ogni contatto. Livello: A Consumo: 25 per ogni turno
Livello S:(minimo sp.jonin)
Rombo di Tuono Tipo: Ninjutsu Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver eseguito i sigilli, impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte e utilizza parte del chakra per difendere i suoi timpani. Poi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e onda d'urto produce intensi danni, solleva molta polvere e stordisce per 3 turni qualunque persona si trovi nell'area circolare influenzata dalla tecnica. Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere. Consumo: 100
Edited by Dark...Mizuki - 12/8/2007, 03:44
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