| MANIPOLAZIONE DEL CORPO
Abilità comune a tutti i livelli: Fino a quattro arti in più in varie parti del corpo (due gambe e due braccia), il proprio gemello avverte di eventuali attacchi alle spalle.
Livello 1 (Minimo Genin ): Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente la metà di quelli originali. Capacità di rigenerazione particolare che permette di recuperare in 3 post una ferita leggera o in 4 post una ferita medio-leggera. Consumo: 5 per Turno Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 1: Pugni Multipli Concatenati Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 1: Calci Multipli Concatenati
Livello 2 (Minimo Chunin): Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente due terzi di quelli originali. Capacità di rigenerazione particolare che permette di recuperare in 2 post una ferita leggera o in 3 post una ferita medio-leggera o ancora in 4 post una ferita media. Consumo: 10 per Turno Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 2: Scissione
Livello 3 (Minimo Jonin): Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente pari a quelli originali. Capacità di rigenerazione particolare che gli permette di recuperare in 1 post una ferita leggera o in 2 post una ferita medio-leggera o in 3 post una ferita media o ancora in 4 post una ferita medio-grave. Consumo: 15 per Turno Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 3: Renbodou
Livello 4 {Livello Biologico} (Dal livello Special Jonin): Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente pari a quelli originali. Capacità di rigenerazione particolare che gli permette di recuperare automaticamente le ferite leggere, in 1 post una ferita medio-leggera o in 2 post una ferita media o in 3 post una ferita medio-grave o ancora in 4 post una ferita grave. Consumo: 20 per Turno Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 4: Renbodou (potenziato, il tempo di infiltrazione scende a soli cinque turni.)
TECNICHE DERIVATE DALLA MANIPOLAZIONE DEL CORPO Pugni Multipli Concatenati (Tarenken - Multi-connecting fist) Tipo: Taijutsu Richiede: Manipolazione liv 1 Si colpisce l’avversario con una serie di pugni velocissimi che risultano doppi grazie alle due braccia supplementari del corpo secondario. Livello: C Consumo: 10
Calci Multipli Concatenati (Tarenkyaku - Multi-connecting kick) Tipo: Taijutsu Richiede: Manipolazione liv 1 E’ lo stesso attacco dei Pugni Multipli Concatenati solo portato con le gambe. Livello: C Consumo: 10
Scissione (Nikutai no Yuugu) Tipo: Ninjutsu Richiede: Manipolazione liv 2 Concentrandosi sul proprio gemello è possibile scindersi in due corpi separati. In questa divisione il chakra disponibile viene diviso esattamente a metà. Perché la divisione abbia compimento è necessario attendere due turni. Livello: A Consumo: 20 per turno fino a divisione avvenuta
Renbodou Tipo: Ninjutsu Richiede: Manipolazione liv 3 Concentrandosi sul proprio gemello è possibile mandarlo ad infiltrarsi nel corpo avversario. Perché l’infiltrazione abbia compimento è necessario attendere otto turni. Dal nono turno in poi si può uccidere l’avversario nell’arco di un secondo. Livello: S Consumo: 50 per turno fino a infiltrazione avvenuta
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Nome: Assorbimento del Chakra
Descrizione Questa abilità innata è poco conosciuta e molto misteriosa siccome ci viene mostrata solamente una volta all'interno della storia di Naruto. Akadou Yoroi è l'unico fin ora a possedere questa affascinante abilità innata, così è difficile stabilire se sia un'abilità legata ad un clan o solamente pochi eletti nascono con questa capacità. Comunque sia il suo utilizzo è molto semplice ed estremamente efficace. Usando soltanto il palmo della mano, Yoroi può assorbire chakra dal corpo del nemico. Per attivare la sua abilità Yoroi concentra prima un ammontare considerevole di chakra nella sua mano, e una fiamma azzurrina l'avvolge segno che è carica di Chakra. Una volta attivata l'abilità Yoroi deve soltanto appoggiare la mano sul corpo dell'avversario e succhiargli via il chakra unendolo al proprio, cioè può risultare fatale per l'avversario poiché se termina il chakra all'interno del corpo và in contro a morte sicura. Chiaramente come tutte le abilità innate anche questa ha un punto debole, infatti Yoroi ha bisogno di un contatto completo per assorbire Chakra, quindi bisognerebbe indebolire prima l'avversario per avere più probabilità di assorbirgli il chakra. Inoltre Yoroi è costretto a trattenersi su l'avversario per assorbirgli tutto il chakra e ciò può essere un punto debole se Yoroi fosse costretto a combattere con più ninja. Possiamo dire che questa tecnica senza l'elemento sorpresa potrebbe essere facilmente evitata. Inoltre andando avanti con la trama, ci siamo accorti che anche Jirobo, come Yoroi, assorbe il chakra dagli avversari, ma in modo completamente diverso, infatti egli non necessita di un contatto fisico per assorbire Chakra. (vedi Gabbia di terra nella sezione tecniche).
Livello I: Minimo Genin
si puo' assorbire parte del chakra dell'avversario con il contatto intero della mano, il flusso di chakra e' lento e si puo' assorbire circa 15 chakra a turno
Livello II: Minimo Chunin
Possibilita' di assorbire meta' chakra dall'avversario sempre in modo lento (3 turni dopo il contatto) contatto con tutto il palmo della mano
Livello III: Minimo Jounin
si puo' assorbire 3/4 del chakra dell'avversaario in modo abbastanza veloce di due turni con il contatto medio della mano anche solo con 3 dita
Livello IV: Minimo Sp Jounin
Possibilita' di assorbire tutto il chakra dell'avversario in 2 turni, con un contatto minimo della mano e anche con un solo dito
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Nome: Liberazione delle Articolazioni
Descrizione Anche questa abilità innata è poco conosciuta e molto misteriosa siccome ci viene mostrata solamente una volta all'interno della storia di Naruto. Misumi Tsurugi è l'unico fin ora a possedere questa strana abilità innata, e anche questa volta è difficile stabilire se sia un'abilità legata ad un clan o solamente pochi eletti nascono con questa capacità. Abilità innata che permette, tramite il Chakra, di ignorare i limiti posti dalle articolazioni, controllando a piacimento il proprio corpo. Chi è dotato di questa particolare abilità innata è in grado di infiltrarsi ovunque per ottenere informazioni. In combattimento è molto utile per immobilizzare l'avversario usando gli arti snodabili, la seconda fase dell'attacco è lo stritolamento, infatti Tsurugi nel combattimento contro Kankuro una volta immobilizzato ed essersi avvinghiato al suo corpo, si stringe su di esso per rompergli buna parte del sistema scheletrico. Anche questa Abilità come quella dell'assorbimento del Chakra è poco adatta ai combattimenti con più avversari ma, come detto prima, può essere usata nel campo dello spionaggio
Livello I: Minimo Genin
si puo' manipolare 1 articolazione alla volta e la velocita' e' normale
Livello II: Minimo chunin
si possono manipolare fino a due articolazioni alla volta e la loro velocita' e' di poco superiore al normale
Livello II: Minimo Jounin
si possono manipolare piu articolazioni alla volta con velocita' superiore del 20% rispetto al normale
Edited by Dark...Mizuki - 12/8/2007, 03:52
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