naruto gdr ambu squad

TECNICHE INNATE KONOHA, esclusivamente per i ninja di konoha

« Older   Newer »
  Share  
Dark...Mizuki
view post Posted on 2/8/2007, 10:31




Clan & Innate di Konoha

Nome: Uchiha
Innata: Sharingan

Descrizione
Lo Sharingan, speciale abilità del clan Uchiha, è capace di cose sorprendenti e contende al Byakugan il titolo di abilità innata più potente del Villaggio della Foglia. In effetti si racconta che questa speciale pupilla sia in realtà una evoluzione del Byakugan degli Hyuga, e che quindi lo stesso clan Uchiha sia imparentato con l'altro. Nonostante ciò, esso presenta caratteristiche molto differenti dal Byakugan: è capace di anticipare i movimenti dell'avversario, copiarli alla perfezione e memorizzare e replicare, anche istantaneamente, le tecniche usate dall'avversario. Come detto in precedenza, è una speciale pupilla, che utilizza una grande quantità di chakra una volta usato, ma .. allo stesso momento non richiede alcuna speciale posizione delle mani per essere effettuato: basta solamente convogliare del chakra presso gli occhi. Una delle principali pecche dello sharingan, è che esso, non può essere usato da solo, ma il ninja necessita di combinarlo altre tecniche per farlo funzionare correttamente, quindi questo significa, che esso può essere utilizzato propriamente solo da ninja veramente esperti. Si era addirittura pensato che lo Sharingan avesse la straordinaria capacità di prevedere il futuro, ma tutto fu smentito da Zabusa, il quale precisò che in realtà questa speciale abilità non prevede affatto il futuro, ma per mezzo del contatto visivo tra i due ninja, il possessore, grazie a diversi procedimenti è capace solamente di creare speciali illusioni.


Capacita' a tutti i livelli: riflessi dle ninja sono migliorati, migliore abilita' nelle armi da lancio e possibilita' di indiviuare e smascherare le illusioni in base al livello dell'innata

sharingan livello 1: Minimo Genin


I riflessi sono leggermente aumentati di circa il 10%
Il ninja a distanza migliora i suoi attacchi e riesce a schivare meglio gli attacchi
Si possono contrastare le illusioni D e C( con difficolta')
Consumo: 5 per turno
Tecnica Derivate:


Nome: Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Descrizione

Tecnica che consiste nel legare ad un filo 3 armi da lancio per controllare l’avversario, da usare in combinazione ad altre tecniche.
Livello: C Consumo: 10


sharingan livello 2: Grado Chunin:

I riflessi sono mediamente aumentati
Il ninja a distanza migliora i suoi attacchi e schivate del 30% circa
Si puo' anticipare un attacco di taijutsu dell'avversario
Si possono contrastare le illusioni di livello C e consumando parte del proprio chakra si possono smascherare anche le illusioni di grado B
Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda
Livello B Consumo: 10 per turno


Sharingan livello 3: Grado:Jounin

I riflessi sono fortemente aumentati
Il ninja a distanza migliora i suoi attacchi e schivate di molto, gli attacchi a distanza sono precisssimi e raggiungono un elevata velocita' superiore al normale
Si possono anticipare attacchi corpo a corpo.
Si possono contrastare le illusioni di qualsiasi livello
Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di qualsiasi livello.Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche riprodotte possono essere memorizzate nella scheda.
Consumo: 15 per turno


Livello 4 {Mangekyou Sharingan} (Dal livello Special Jonin):

I riflessi sono perfetti
Il ninja a distanza migliora i suoi attacchi e schivate di molto, gli attacchi a distanza sono precisssimi e raggiungono un elevata velocita' superiore al normale
Si anticipano gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni Turno.
Si possono contrastare le illusioni di qualsiasi livello
Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di qualsiasi livello.
Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche riprodotte possono essere memorizzate nella scheda.Una volta attivato il Mangekyou Sharingan,il ninja non può usufruire delle capacità dello stadio finale.Lo stadio finale serve solo per usare lo Tsukyomi sull'avversario.
Consumo: 20 per turno
Tecnica derivante dallo Sharingan livello 4:

Amaterasu
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Mangekyou Sharingan
Tecnica che permette di usare una fiamma nera in grado di bruciare ogni cosa. Nessuna barriera può proteggere da un attacco del genere.
Livello: S Consumo: 70

Tsukiyomi
Tipo: Genjutsu
Richiede: Mangekyou Sharingan
Tecnica illusoria che permette di portare le mente di uno o più avversari in un mondo parallelo, dove tempo e spazio sono controllati dall’utilizzatore. Chi subisce tale tecnica perde immediatamente o quasi i sensi.
Livello: S Consumo: 70

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Hyuga
Innata: Byakugan

Descrizione
Il Byakugan, che può essere tradotto come "Occhi Bianchi" è una tecnica speciale che può essere utilizzata solamente dai discendenti del clan Hyuga, unici possessori dell'abilità innata. In effetti essa è strettamente collegata con gli occhi del ninja, che al momento dell'utilizzo assumono il vero e proprio aspetto di "occhi bianchi" con un successivo dilatamento dei vasi sanguigni sulle tempie. Nonostante ciò, questa speciale abilità annata, non ha nulla a che vedere con lo sharingan, in quanto non è in grado di copiare la tecnica dell'avversario, ma nonostante questo, il Byakugan potrebbe essere considerato di gran lunga superiore all'abilità degli Uchiha, come dice lo stesso Kakashi. Infatti quest'abilità offre al ninja la possibilità di poter guardare "oltre" i normali occhi, attraversando con lo sguardo qualsiasi ostacolo, e addirittura risalire al pensiero di un avversario, solamente osservando il movimento degli occhi... Ma a quello detto in precedenza, si aggiunge, anche la possibilità dell'utilizzatore di individuare il flusso di chakra, e addirittura il centro del suo sistema circolatorio, attaccandolo e provocando seri problemi all'apparato respiratorio. Apparentemente, il Byakugan è uguale per tutti i suoi possessori. In realtà, le differenze non sono visibili esternamente, ma esistono e sono anche molto profonde. Ad esempio, Neji, pur avendo un Byakugan uguale a quello di Hinata nell'aspetto, ha sviluppato la sua capacità di utilizzo del Byakugan riuscendo a vedere persino i punti di fuga dell'avversario e perfezionare da solo la Tecnica delle 64 Chiusure e la Rotazione Suprema, tecniche che vengono insegnate solo ai membri della Casata Principale. Abilità comune sembra essere quella di poter vedere lontano chilometri in linea retta oppure riuscire a distinguere tra corpi reali e corpi generati dalla tecnica della moltiplicazione.


Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja può vedere attraverso i corpi fisici e illusori. Si utilizza il Pugno gentile e si ha una visuale di 359°.

Livello 1

* Angolo di visione 200°;
* Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga;
* Vista frontale a 500m;
* Visione attraverso oggetti spessi fino ad 1m;

Tecniche del livello 1:

Chakra Tagliente,

Nome: Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Descrizione
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare dei piccolissimi flussi di chakra capaci di spezzare moltissime cose, tra cui la resistentissima ragnatela di Kidomaru. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga.
Livello: C Consumo: 15



Livello 2

* Angolo di visione 300°;
* Visione del sistema circolatorio del chakra e delle porte. Si intravedono i punti di fuga;
* Vista frontale a 1km e circolare a 25m;
* Visione attraverso oggetti spessi fino a 2m;

Tecniche del livello 2: Velo di Chakra,

Velo di Chakra.
Tipo: Ninjutsu
Il velo di chakra è appunto un velo, anzi un pallone di chakra intorno allo Hyuga, che gli permette di captare gli attacchi provenienti da distanza, è l’ultima difesa degli Hyuga.
Livello: C Consumo: 15


Tecnica delle 64 Chiusure

Nome: Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure (Hakkeshou: Rokujuu Yonshou - Hand of the Eight Divinations: Sixty-four Palms)
Tipo: Taijutsu
Descrizione
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakkugan e dei colpi dello Stile Hyuga. essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga.

Rotazione Suprema,

Nome: Rotazione Suprema (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)
Tipo: Ninjitsu
Descrizione
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante un attacco fisico diretto contro di lui che dovrebbe toccarlo. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi portati contro. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Solitamente addirittura un Jonin è capace di espellere chakra da una sola parte del corpo in combattimento. Utilizzare questa tecnica è quasi impossibile per chi non faccia parte del Clan Hyuga.


Livello 3

* Angolo di visione 359°;
* Nessun consumo per il Juken;
* Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga;
* Vista frontale a 2,5km e circolare a 50m;
* Visione attraverso oggetti spessi fino a 5m e attraverso la nebbia;

Tecnica delle 128 Chiusure,
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 3
Evoluzione delle 64 chiusure, che permette allo Hyuga di usare una combo di 128 colpi che chiude completamente la fuoriuscita di chakra dall’avversario, se fallisce anke un solo colpo, la tecnica prosegue lo stesso, ma permette la fuoriuscita di Molto basso unità di chakra per turno.


Livello 4
* Attivazione senza posizioni delle mani;
* Angolo di visione 359° e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto);
* Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga;
* Vista frontale a 5km e circolare a 100m;
* Visione attraverso oggetti di qualsiasi spessore e attraverso la nebbia;


Nome: Aburame
Innata: controllo degli insetti

Villaggio: Foglia
Attivazione: (Consumo: 10)
Abilità comune a tutti i livelli: Capacità di comunicare con gli insetti (ma non di farsi obbedire da tutti), gli insetti vivono all’interno del corpo.

Livello 1 (Minimo Genin):
Dal corpo del ninja escono centinaia di insetti che eseguono gli ordini del ninja
Possibilità di avere nel corpo 100 insetti circa
Consumo: 5 per Turno
Tecnica derivante dagli Insetti livello 1: Insetto Spia
Tecnica derivante dagli Insetti livello 1: Insetti della Distruzione

Livello 2 (Minimo Chunin):
Dal corpo del ninja escono centinaia di insetti che eseguono gli ordini del ninja
Possibilità di avere nel corpo 150 insetti circa
Consumo: 10 per Turno
Tecnica derivante dagli Insetti livello 2: Clone d'Insetti

Livello 3 (Minimo Jonin):
Dal corpo del ninja escono centinaia di insetti che eseguono gli ordini del ninja
Possibilità di avere nel corpo 200 insetti circa
Consumo: 15 per Turno
Tecnica derivante dagli Insetti livello 3: Insetto Femmina

Livello 4 {Livello Signore degli insetti} (Dal livello Special Jonin):
Dal corpo del ninja escono centinaia di insetti che eseguono gli ordini del ninja
-Possibilità di avere nel corpo il 250 di insetti circa
-Possibilità di comandare gli insetti presenti nell’ambiente
Consumo: 20 per Turno
Tecnica derivante dagli Insetti livello 4: Insetti Taumaturgici

TECNICHE DERIVATE DAL CONTROLLO DEGLI INSETTI
Insetto Spia
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv.1
E’ possibile assegnare ad un insetto l’incarico di cercare e rubare informazioni per poi farsele reperire indisturbato.
Livello: C Consumo: 5

Insetti della Distruzione
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv. 1
Gli insetti escono dall’interno del corpo del ninja ed eseguono i suoi ordini. Possono per esempio attaccare l’avversario o difendere il loro padrone.
Livello: C Consumo: 10

Clone d'Insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu - Destruction Bug Clone Technique)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv. 2
Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la Tecnica della Moltiplicazione. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni. Le copie non possono camminare, correre o saltare, e non possiedono l’equipaggiamento dell’originale, mentre possono muovere il corpo dalla vita in su. Per generare un clone è necessario impiegare 75 degli insetti facenti parte la colonia base.
Livello: C Consumo: 15 per Copia

Insetto Femmina
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv. 3
Insetto di sesso femminile che lascia una particolare traccia di ferormoni riconoscibile dagli altri insetti anche da lunghissime distanze. Solitamente questo insetto viene applicato sul nemico a sua insaputa per poterlo fare localizzare dai propri insetti.
Livello: C Consumo: 10

Insetti Taumaturgici
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv. Signore degli insetti
Insetti specializzati nel curare avvelenamenti e ferite. Particolarmente efficaci ma necessitano di diverso tempo per curare l’individuo. Curano ferita leggera dopo 1 turno, media e paralisi dopo 2 turni, avvelenamento dopo 3 turni, ferita grave dopo 4 turni.
Livello: A Consumo: 40 per Turno

Clan: //
Abilita': Loto


Per capire il funzionamento della tecnica bisogna innanzitutto sapere che nel sistema circolatorio del chakra sono presenti otto zone, chiamate “porte”, dove vengono accumulati dei punti di fuga del corpo.
Il Loto consiste nell'apertura delle porte difensive che controllano il flusso del chakra, grazie il quale si eliminano i limiti posti ai muscoli dal cervello e si ottengono forza e velocità che superano i limiti umani.
Dopo la prima porta, con l'apertura della porta del Riposo si ha un incredibile recupero fisico, mentre con le altre porte, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore e Morte, si ha un incremento sempre maggiore di potenza e velocità, che permettono di superare persino il livello di Kage.
Dopo ogni apertura il fisico risente sempre più dei danni subiti al sistema muscolare, fino ad arrivare ad avere danni permanenti. L'apertura della porta della Morte inoltre porta inesorabilmente alla morte dell'utilizzatore. La si può quindi chiamare una Tecnica di sacrificio estremo.


Prima Porta: Apertura Minimo: Genin

Velocità aumentata della metà
Danni: dopo 3 Turni il ninja non si muove più bene come prima.
Consumo: 10 ogni Turno

Seconda Porta: Riposo Minimo: Genin

Velocità aumentata della metà
Guarigione dai danni lievi subiti fino a questo momento e dai danni provocati dalla Prima Porta.
Danni: dopo 3 Turni il ninja non si muove più bene come prima, affanno e leggeri dolori alle gambe.
Consumo: 20 ogni Turno

Terza Porta: Vita Minimo: Chunin

Velocità aumentata del doppio
Forza aumentata della metà
La pelle diventa di colore rosso, gli occhi bianchi e si viene avvolti da un chakra color verde.
Danni: dopo 2 Turni il ninja non si muove più bene come prima, affanno e dolori alle gambe.
Consumo: 30 ogni Turno

Quarta Porta: Ferita Minimo: Chunin

Velocità aumentata del triplo
Forza aumentata del doppio
La pelle diventa di colore rosso, gli occhi bianchi e si viene avvolti da un chakra color verde. Si perde sangue dal naso.
Danni: dopo 2 Turni il ninja non si muove più bene come prima, affanno, dolori alle gambe e alle braccia.
Dopo 3 Turni i muscoli delle braccia e delle gambe iniziano a strapparsi.
Consumo: 40 ogni Turno

Quinta Porta: Chiusura Minimo: Jonin

Velocità aumentata del triplo
Forza aumentata del triplo
La pelle diventa di colore rosso, gli occhi bianchi e si viene avvolti da un chakra color verde.
Danni: dopo 2 Turni il ninja non si muove più bene come prima, affanno, dolori alle gambe e alle braccia.
Dopo 3 Turni i muscoli delle braccia e delle gambe iniziano a strapparsi.
Consumo: 60 ogni Turno

Sesta Porta: Visione Minimo: Jonin

Velocità aumentata del quadruplo
Forza aumentata del triplo
La pelle diventa di colore rosso, gli occhi bianchi, la fronte si ricopre di vene e si viene avvolti da un chakra color verde.
Danni: dopo 1 Turno il ninja non si muove più bene come prima, affanno, dolori alle gambe e alle braccia.
Dopo 2 Turni i muscoli delle braccia e delle gambe iniziano a strapparsi.
Consumo: 100 ogni Turno

Settima Porta: Stupore Minimo: Sp Jonin

Velocita' aumentata del quidruplo
Forza aumentata del quadruplo
Danni: dopo 1 turno il ninja riesce a muoversi con difficolta', affanno, dolori ai muscoli
Dopo 2 turni i muscoli si strappano

Ottava Porta: Morte Minimo: Sp Jonin

velocita' aumentata del decuplo
Forza aumentata del quintuplo
Danni: dopo 1 turno si muore



TECNICHE DERIVATE DAL LOTO
Loto Frontale
L'apertura della prima porta permette di usare la tecnica del Loto Frontale che consiste nel legare a sè l'avversario e, tramite un moto rotatorio, scaraventarlo con grande forza a terra, evitando l'impatto all'ultimo istante.

Loto Posteriore
A partire dalla terza porta, quella della Vita, si entra nella fase del Loto Posteriore. Si colpisce ripetutamente l'avversario in volo senza dargli il tempo di reagire e una volta aperta la quinta porta, lo si colpisce con una gamba e un braccio tesi, scaraventandolo a terra.

Pavone del Mattino (Asa Kujaku - Morning Peacock)
Aprendo la sesta porta, quella della Visione, si attacca l'avversario con una serie di pugni talmente veloci da diventare di fuoco. Lo stesso avversario una volta colpito viene ricoperto interamente dalle fiamme.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Inuzuka
Innata: Affinita' con gli animali

Clan del Villaggio della Foglia famoso per il perfetto allevamento dei suoi cani Ninja, che accompagnano i padroni in combattimento. Gli Inuzuka combattono in perfetta simbiosi con i loro cani, sono infatti capaci di attacchi simultanei, dal momento che i loro animali conoscono molto bene tecniche basilari ninja (coma la moltiplicazione). Inoltre gli Inuzuka sono capaci di dialogare con i cani, e addirittura quest’ultimi dopo lunghi anni di convivenza possono addirittura arrivare a imparare perfettamente la lingua del padrone… Ad esempio nel caso di Kiba egli è in ottima intesa con il suo piccolo “segugio” Akamaru, al quale addirittura durante i combattimenti somministra i comuni tonici da guerra per amplificare le sue doti canine di combattimento e renderlo capace delle più strane e potenti tecniche. I membri di questo clan, inoltre, sono caratterizzati da uno stile di combattimento molto simile a quello delle bestie, e durante gli scontri ricoprono l'intero corpo di Chakra e si scagliano contro il nemico. Inoltre, utilizzano il Chakra per potenziare i loro sensi canini, e sono capaci assieme ai loro animali, di riuscire a percepire emanazioni di chakra anche a lunghe distanze. Ma queste non sono le uniche caratteristiche che li avvicinano al regno animale. Infatti, oltre ad avere dei tratti somatici che ricordano la razza canina, molti membri sono degli eccellenti veterinari che lavorano stabilmente all'ospedale della Foglia o vengono mandati in missioni di alto livello. La sorella di Kiba ad esempio è un veterinario, e sua madre è una Jonin molto temuta


Livello 1 (Minimo Genin):
A questo livello il padrone ha una leggera intesa con il suo cane e riesce a combattere insieme a lui, senza però raggiungere un’intesa perfetta.
Il ninja non è in grado di capire la lingua del proprio cane, il quale può eseguire soltanto ordini semplici, come attacca, segui, seduto, e via dicendo.
I due comunque sanno intuire la logica dell’altro e per tale motivo riescono a combattere insieme piuttosto bene.
Il ninja inoltre acquisisce sensi molto acuti rispetto ai normali esseri umani, infatti il suo udito e gusto sono pari a quelle di un cane.
Tecnica: Tecnica della Moltiplicazione Selvatica
Tecnica: Zanne Perforanti
Tecnica: Attacco Perforante

Livello 2 (Minimo chuunin):
Il ninja e il suo cane hanno un’intesa superiore a quella che normalmente si instaura tra un essere umano e il suo cane. I due si comprendono molto bene e il cane capisce alla perfezione il linguaggio del padrone. Il padrone riesce a capire i versi del cane ma non sa ancora riprodurli per parlare con esso come fosse tra cane e cane.
In combattimento i due riescono a combattere con una grande intesa.
L’olfatto e la vista del ninja aumentano e divengono pari a quelle di un cane.


Livello 3 (Minimo Jounin):
A questo livello il padrone e il suo cane sanno dialogare alla perfezione, entrambi riescono a parlare un linguaggio che l’altro possa comprendere.
Entrambi hanno affinato il loro stile di combattimento e le loro caratteristiche fisiche sono aumentate. L’agilità del ninja infatti aumenta, così come la resistenza e la velocità del proprio cane.
Al ninja crescono anche artigli su i 4 arti, da poter utilizzare come temibili armi a taglio.
La sua velocità e forza aumentano notevolmente e divengono quasi il doppio di quelle di un normale essere umano.
Tecnica: Arte magica animale


Livello 4 {Livello Animal Master} (minimo Jounin Speciale):
A questo livello il ninja e il cane hanno un’intesa unica, il cane diviene per il ninja il suo migliore amico, entrambi conoscono ogni cosa sul suo compagno, perché non vi è più distinzione tra cane e padrone, tale è la loro amicizia. Per tale motivo entrambi sanno riconoscere l’odore, le movenze e le abitudini dell’altro e difficilmente possono essere ingannati.
Il cane acquisisce una notevole velocità e i suoi sensi si acuiscono, divenendo capace di distinguere odori anche a centinaia di metri di distanza.
Anche il padrone migliora di gran lunga la sua abilità e agilità, riesce a combattere anche a quattro zampe e i suoi artigli possono divenire letali a dir poco.
Con il suo cane riesce a comunicare anche solo attraverso lo sguardo, intuendone il pensiero. Inoltre il loro stile di lotta diviene identico ed estremamente coeso.
Tecnica: Zanne di lupo
Tecnica: Lupo a due teste

TECNICHE DERIVATE DALLO SPIRITO ANIMALE

Tecnica della Moltiplicazione Selvatica (Juujin Bunshin - Beast Human Clone)
Tipo: Ninjutsu
Disponibile al livello 1

Descrizione
Questa tecnica, propria del clan Inuzuka, richiede un cane e un tonico da guerra per entrambi gli utilizzatori della tecnica per incrementare il chakra. Il cane sale sulla schiena del ninja e si trasforma nel ninja stesso, e tutti e due divengono come degli uomini-cane, molto più forti e veloci.
Livello: C Consumo: 15

Attacco Perforante(Tsuuga - Piercing Fang)image
Tipo: TaiJutsu
Variante delle zanne perforanti utilizzabile anche senza animale
Livello: C Consumo: 10


Tecnica delle Zanne Perforanti (Gatsuuga - Double Piercing Fang)
Tipo: TaiJutsu

Descrizione
Tecnica che segue la Moltiplicazione Selvatica, dove ninja e cane si fiondano sul nemico da due posizioni differenti mentre ruotano ad altissima velocità con gli artigli estratti. Questa tecnica può superare molte difese.
Livello: C Consumo: 20

Arte magica animale (Quadruped no Jutsu - Beast effect ninpo)
Tipo: Ninjutsu

Descrizione
Con questa tecnica il ninja è in grado di accrescere tutti i suoi sensi e le sue qualità fisiche, rendendosi del tutto simile ad un animale. In questo caso all'utilizzatore si sviluppano ulteriormente i canini e le unghia, che diventano dei veri e propri artigli.
Tutte le sue caratteristiche fisiche raddoppiano, diviene capace di combattere con 4 arti e sviluppa un innato sesto senso.
Livello:B Consumo: 30

Lupo a due teste
Descrizione
Tecnica che si esegue dopo che il ninja si è trasformato in cane. Il ninja e il cane si fondono dando vita ad una creatura a due teste di dimensioni e capacità fische molto elevate.
Livello: A Consumo: 45


Zanne del Lupo (Garouga - Double Wolf Fang)
Tipo: Ninjutsu
Disponibile al livello 4

Descrizione
Tecnica seguente il Lupo a Due Teste. Dopo essere in forma doppio lupo, il ninja e il suo cane si lanciano sull'avversario ruotando come l'attacco delle Zanne Perforanti, ma con una velocità e una potenza un centinaio di volte più forte. Ma data l'alta velocità, la vista è inutilizzabile.
Livello: A Consumo: 40

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Nara
Abilita': Manipolazione dell'ombra

Abilità comune a tutti i livelli: Capacità di manipolare la propria ombra e di sfruttare le ombre di oggetti o esseri viventi, non si possono eseguire altre tecniche.


Livello 1 (Minimo Genin):
-Possibilità di unire la propria ombra con quella di un altro essere vivente.
Se l’azione va a buon fine vengono bloccati i movimenti di colui che subisce la tecnica, senza possibilità di sfuggire al controllo a meno che non vi sia una grande differenza di energia fra i due. Il corpo di colui che subisce il controllo imiterà tutte le movenze del ninja che esegue la tecnica e nel caso che uno dei due venga danneggiato da un attacco fisico normale (pugno, calcio, ecc…) subiranno il danno entrambi.
-Manipolazione dell’Ombra: A questo livello la manipolazione è basilare. Ciò significa che l’ombra può allungarsi stringendosi, ma solo in linea retta rispetto al ninja che esegue la tecnica, senza, quindi, la possibilità di curvarsi o partire da un fianco del ninja stesso.
-Area Soggetta: L’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite di 5 m dal corpo del ninja.
-Liberazione: Per potersi liberare dal controllo dell’ombra è necessario emanare una quantità di chakra pari a basso per rompere la tecnica.
Tecnica: Controllo dell'ombra

CITAZIONELivello 2 (Minimo chuunin):
-Possibilità di unire la propria ombra con quella di uno o più altri esseri viventi, massimo 3 contemporaneamente.
Se l’azione va a buon fine vengono bloccati i loro movimenti, senza possibilità che nessuno di essi possa sfuggire al controllo a meno che non vi sia no individui dotati di energia molto superiore a quella dell’utilizzatore. Il corpo di coloro che subisce il controllo imiterà tutte le movenze del ninja che esegue la tecnica e nel caso che uno dei due venga danneggiato da un attacco fisico normale (pugno, calcio ecc…) subiranno tutti il danno.
-Manipolazione dell’Ombra: A questo livello la manipolazione è maggiore rispetto a quella del livello basilare. Ciò significa che l’ombra può comunque allungarsi stringendosi, solo in linea retta rispetto al ninja che esegue la tecnica, senza, quindi, la possibilità di curvarsi ma può partire da una qualunque direzione e non solo in avanti.
-Area Soggetta: L’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, in qualunque direzione fino a un limite di 10 m dal corpo del ninja.
-Liberazione: Per potersi liberare dal controllo dell’ombra è necessario emanare una quantità di chakra pari a Medio per rompere la tecnica.
Tecnica: Strangolamento dell'ombra

CITAZIONELivello 3 (Minimo Jonin):
-Possibilità di unire la propria ombra con quella di uno o più altri esseri viventi, massimo 5 contemporaneamente.
Se l’azione va a buon fine vengono bloccati i loro movimenti, senza possibilità che nessuno di essi possa sfuggire al controllo a meno che non vi sia no individui dotati di energia molto superiore a quella dell’utilizzatore. Il corpo di coloro che subisce il controllo imiterà tutte le movenze del ninja che esegue la tecnica e nel caso che uno dei due venga danneggiato da un attacco fisico normale (pugno, calcio ecc…) subiranno tutti il danno. A tale livello è inoltre possibile proiettare l’ombra di una mano sul corpo dell’obbiettivo. Tale ombra è resa tangibile grazie a una grande quantità di chakra e viene sfruttata per stritolare il corpo dell’avversario quando questi è stato precedentemente bloccato dal controllo dell’ombra. Si potranno proiettare al massimo 3 mani contemporaneamente, e potranno essere sfruttate su un unico obbiettivo o più. E’ comunque necessario che l’obbiettivo sia soggetto al Controllo dell’Ombra.
-Manipolazione dell’Ombra: A questo livello la manipolazione raggiunge un buon livello. Ciò significa che l’ombra, non solo può essere stretta e allungata, partire da qualunque direzione del corpo del ninja, ma può curvarsi a piacere restando nell’area soggetta, con un limite però di un’unica deviazione nella lunghezza dell’ombra.
-Area Soggetta: L’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi , allungandosi e incurvando in qualunque direzione fino a un limite di 15 m dal corpo del ninja. Fino alla stessa distanza dall’obbiettivo è possibile proiettare l’ombra di una mano resa tangibile.
-Forza dello Strangolamento: La mano proiettata sugli obbiettivi e resa tangibile col chakra possiede una forza per stritolare che varia a seconda della distanza del ninja che la sfrutta dall’obbiettivo. Ciò significa che alla distanza massima la sua forza è facilmente contrastabile dalla normale forza fisica del obbiettivo, mentre al contrario, a distanza molto ravvicinato dimostra tutta la sua forza. La forza dell’ombra non è comunque correlata alla forza fisica del ninja che la sfrutta, ma al contrario, è direttamente proporzionale alla sua abilità nel controllarla. Alla distanza massima di 15 m la sua forza è pari a quella di un’energia gialla, a 10 m equivale a un’energia verde mentre a 5 m è uguale a quella di un’energia rossa. Alla distanza minima la sua forza è massima e equivale a quella di un’energia blu
-Liberazione: Per potersi liberare dal controllo dell’ombra è necessario emanare una quantità di chakra pari a Medio-Alto per rompere la tecnica. Se però si è soggetti, oltre che al Controllo dell’Ombra, anche allo Strangolamento dell’Ombra, bisogna emanare un’ulteriore quantità di chakra 10 per ogni mano che stritola il corpo.
Tecnica: Incatenamento ombroso allo stile della foglia

CITAZIONELivello 4 {Livello Shadow Master} (minimo Jounin Speciale):
-Possibilità di unire la propria ombra con quella di uno o più altri esseri viventi, massimo 8 contemporaneamente.
Se l’azione va a buon fine vengono bloccati i loro movimenti, senza possibilità che nessuno di essi possa sfuggire al controllo a meno che non vi sia no individui dotati di energia molto superiore a quella dell’utilizzatore. Il corpo di coloro che subisce il controllo imiterà tutte le movenze del ninja che esegue la tecnica e nel caso che uno dei due venga danneggiato da un attacco fisico normale (pugno, calcio ecc…) subiranno tutti il danno. A tale livello è inoltre possibile proiettare l’ombra di una mano sul corpo dell’obbiettivo. Tale ombra è resa tangibile grazie a una grande quantità di chakra e viene sfruttata per stritolare il corpo dell’avversario quando questi è stato precedentemente bloccato dal controllo dell’ombra. Si potranno proiettare al massimo 5 mani contemporaneamente, e potranno essere sfruttate su un unico obbiettivo o più. E’ comunque necessario che l’obbiettivo sia soggetto al Controllo dell’Ombra.
-Manipolazione dell’Ombra: La manipolazione dell’ombra è perfetta da ogni suo punto di vista. Può essere allungata, stretta a piacimento senza limitazioni salvo l’area massima in cui può muoversi. Può essere fatta partire da qualunque direzione rispetto al corpo e non vi sono limiti al numero di cambi di direzione e incurvature che può eseguire.
-Area Soggetta: L’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi , allungandosi e incurvando in qualunque direzione fino a un limite di ben 20 m dal corpo del ninja. Fino alla stessa distanza dall’obbiettivo è possibile proiettare l’ombra di una mano resa tangibile.
-Forza dello Strangolamento: La mano proiettata sugli obbiettivi e resa tangibile col chakra possiede una forza per stritolare che varia a seconda della distanza del ninja che la sfrutta dall’obbiettivo. Ciò significa che alla distanza massima la sua forza è facilmente contrastabile dalla normale forza fisica del obbiettivo, mentre al contrario, a distanza molto ravvicinato dimostra tutta la sua forza. La forza dell’ombra non è comunque correlata alla forza fisica del ninja che la sfrutta, ma al contrario, è direttamente proporzionale alla sua abilità nel controllarla. Alla distanza massima di 20 m la sua forza è pari a quella di un’energia gialla, a 15 m equivale a un’energia verde mentre a 10 m è uguale a quella di un’energia rossa. Alla distanza di 5 minima la sua forza equivale a quella massima raggiungibile al livello precedente, ovvero quella di un’energia blu, mentre a distanza minima la sua forza diviene pari a quella di un’energia viola.
-Liberazione: Per potersi liberare dal controllo dell’ombra è necessario emanare una quantità di chakra pari a Alto per rompere la tecnica. Se però si è soggetti, oltre che al Controllo dell’Ombra, anche allo Strangolamento dell’Ombra, bisogna emanare un’ulteriore quantità di chakra 20 per ogni mano che stritola il corpo.

Tecniche:

Tecnica del Controllo dell'Ombra (Kagemane no Jutsu - Shadow Copy Technique)

Tipo: Ninjutsu
Si lega la propria ombra a quella di uno o più avversari per bloccare i movimenti e indurli a fare i movimenti dell’utilizzatore.
Livello: C Consumo: 20

Strangolamento dell'Ombra (Kage Kubi Shibari no Jutsu - Shadow Neck Bind Technique)

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Manipolazione dell’Ombra liv. 3
Dopo aver attivato il Controllo dell’Ombra, è possibile far apparire sul corpo dell’avversario una o più mani fatte d’ombra che lo bloccano ulteriormente e lo strangolano. E’ possibile strangolare l’avversario dopo due turni.
Livello: B Consumo: 25 a turno


Incatenamento Ombroso dello Stile della Foglia( ? - ?)image
Tipo: Ninjutsu
La versione evoluta della tecnica del controllo dell'Ombra. Permette di bloccare i movimenti di più avversari e fargli fare i propri. Le limitazioni sono le stesse del controllo dell'ombra
Livello: A Consumo: 20 a persona


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Yamanaka
Abilita': Controllo spirituale

Controllo Spirituale Liv.1
(Livello Minimo: Genin)
-Si può far fuoriuscire la propia energia psichica in linea retta fino ad una distanza massima di 3m
-Il costo in chakra per liberarsi dal controllo per l'avversario è di 30
Tecniche: capovolgimento spirituale

Controllo Spirituale Liv.2
(Livello Minimo: Chunin)
-Si può far fuoriuscire la propia energia psichica in linea retta fino ad una distanza massima di 6m
-Il costo in chakra per liberarsi dal controllo per l'avversario è di 40.
Tecniche: Tecnica di manipolazione

Controllo Spirituale Liv.3
(Livello Minimo: Jonin)
-Si può far fuoriuscire la propia energia psichica in linea retta fino ad una distanza massima di 12m
-Il costo in chakra per liberarsi dal controllo per l'avversario è di 70.


Controllo Spirituale Liv.4
(Livello Minimo: Sp. Jonin)
-Si può far fuoriuscire la propia energia psichica in linea retta fino ad una distanza massima di 20m
-Il costo in chakra per liberarsi dal controllo per l'avversario è di 90.

Tecniche Derivate:

Capovolgimento Spirituale (Shintenshin no Jutsu - Mind Body Switch)
tipo: Ninjutsu
Questa tecnica permette a chi la utilizza di trasferire la propria energia spirituale nel corpo di un altro, prendendone possesso, ma perché ciò avvenga i due ninja devono trovarsi l’uno di fronte all’altro. Se l’utilizzatore di questa tecnica manca il bersaglio, il suo spirito impiegherà diversi minuti prima di ritornare al suo corpo originario, rimanendo così completamente indifesi. Se il corpo posseduto viene ferito allora ne risente anche quello dell'utilizzatore della tecnica, poiché se muore il corpo muore anche lo spirito.
Livello: C Consumo: 20+5 a turno


Tecnica Di Manipolazione(Shinraiju no Jutsu)
Tpo: Ninjutsu
Variante del capovolgimento spirituale che consiste nel controllare 2 arti alla volta dell'avversario senza perdere il controllo del proprio corpo.
Livello: B Consumo:20 +10 ogni turno

Sconvolgimento Spirituale:
Evoluzione del capovolgimento spirituale, si prende il controllo dell'avversario senza perdere quello del proprio corpo, i danni subiti dal corpo posseduto nn si ripercuotono sull'utilizzatore della tecnica
Livello: A Consumo: 40+ 10 a turno


Edited by Dark...Mizuki - 12/8/2007, 03:51
 
Top
0 replies since 2/8/2007, 10:31   102 views
  Share