naruto gdr ambu squad

TECNICHE INNATE SUNA, esclusivamente per i ninja di suna

« Older   Newer »
  Share  
Dark...Mizuki
view post Posted on 2/8/2007, 10:32




Clan Del marionettista

Tecnica del marionettista:


Livello 1 (Minimo Genin):
Si può controllare 1 marionetta, la propria precisione nell'usare i loro attacchi è uguale ad un attacco con il corpo.
Si possono avere marionette di dimensioni normali (come Karasu e Kuroari).

Livello 2 (Minimo Chunin):
Si possono controllare fino a 2 marionette contemporaneamente, la propria precisione nell'usare i loro attacchi è +10% ad un attacco con il corpo.
Si possono avere marionette di dimensioni normali (come Karasu e Kuroari).
Si possono usare tecniche combinate con le marionette.

Livello 3 (Minimo Jonin)
Si possono controllare fino a 3 marionette contemporaneamente, la propria precisione nell'usare i loro attacchi è +25% di un attacco con il corpo.
Si possono avere marionette di dimensioni normali (come Karasu e Kuroari) o grandi (come Hiruko).
Le marionette possono avere 1 arma speciale.
Si possono usare tecniche combinate con le marionette.
Si può avere 1 arto artificiale.

Livello 4 (Dal livello Special Jonin):
Si possono controllare fino a 5 marionette contemporaneamente, la propria precisione nell'usare i loro attacchi è +30% di un attacco con il corpo.
Si possono avere marionette di dimensioni normali (come Karasu e Kuroari) o grandi (come Hiruko).
Le marionette possono avere 3 armi speciale.
Si possono usare tecniche combinate con le marionette.
Si possono avere 2 arti artificiali.

Livello 5 {Corpo senza tempo} (Dal livello Special Jonin):
Si possono controllare 10 marionette contemporaneamente, la propria precisione nell'usare i loro attacchi è +50% della precisione del corpo.
Si possono avere marionette di dimensioni normali (come Karasu e Kuroari) o grandi (come Hiruko).
Le marionette possono avere 3 armi speciali.
Si possono usare tecniche combinate con le marionette.
Si possono avere 2 arti artificiali.
Si può trasformare tutto il corpo in una marionetta tramite la tecnica Hitokugutsu.

TECNICHE DERIVATE DAL CLAN MARIONETTISTA
Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
richiede: liv 1
Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
Livello: C Consumo: 5

Travestimento del Marionettista
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Liv 1
Il marionettista ricopre la sua marionetta con della sabbia intrisa del suo chakra, in questo modo prende le sembianze della persona desiderata.
Livello: C Consumo: 10

Meccanismo Oscuro Segreto: Primo Teatro in Sciopero Burattini (Kuro Higikki: Ippatsu Kurasuri Engeki)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Liv 2
Questo è una tecnica estremamente letale e crudele e per attuarli si utilizza una coppia di burattini mossi dal burattinaio. Il primo dei due burattini apre il suo ventre rinchiudendo al suo interno l'avversario. Il secondo viene smontato rivelando lame in ogni sua giuntura. Tali lame penetrano nelle fessure del corpo del primo burattino al cui interno vi è ancora l'avversario, trafiggendolo mortalmente da tutte le direzioni.
Livello: B Consumo: 20

Sanbou Kyuukai
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Liv 3
Questo è una tecnica estremamente letale e per attuarli si utilizza una terna di burattini mossi dal burattinaio. I burattini si dispondgono a piramide e, dopo aver aperto la bocca, ed aver rivelato degli speciali simboli, il marionettista libera il proprio chakra, utilizzando le marionette come mezzo. Viene sprigionato un grande turbine d'aria dell'altezza pari a dove arriva l'ultimo simbolo presente nella bocca della marionetta. Questo turbine è di grande potenza ed è praticamente impossibile da fermare. Se si viene travolti, si viene spazzati via per diversi metri.
Livello: A Chakra: 35

Tensei
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Liv 4
Questa tecnica si può definire una tecnica proibita, perché è capace di riportare alla vita una marionetta o addirittura un essere umano a costo della propria vita, da una marionetta esce la persona o la marionetta evocata.
Livello: S Consumo: 100

Hitokugutsu
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Liv 5
Questa tecnica permette al burattinaio di creare delle marionette da esseri viventi. Usando questo particolare jutsu, il marionettista fa diventare un’essere umano una marionetta, mentre è ancora in vita, così da poter utilizzare il chakra, le tecniche e l’innata che aveva la persona. Questa tecnica è utilizzata anche per trasformare se stessi in una marionetta senza però morire.
Livello S Consumo: 300

Cuore del marionettista
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Liv 5
Quando il marionettista è diventato completamente una marionetta, c’è una sola parte che rimane “umana”, il punto da quale produce il chakra, cioè il cuore. In questo stato il marionettista non prova dolore. L’unico modo per uccidere e sconfiggere un marionettista in questo stato è trafiggergli il cuore, perché è ciò che è ancora vivo.
Se viene distrutto il corpo si riassembla e il cuore del marionettista si può spostare di marionetta in marionetta, così da farlo essere pressoché immortale.
Livello S Consumo: 500 per spostare il cuore


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Nome: Controllo delle sabbie

Descrizione
Questa non è una vera è propria abilità innata ma la diretta conseguenza della possessione di Shukaku, la reliqua della sabbia il cui portatore è Gaara. Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Il movimento della sabbia per attuare tecniche offensive comporta utilizzo di Chakra mentre per l'utilizzo delle sabbie per scopi difensivi il consumo di chakra è nulla in quento la sabbia, autonomamente, si dipone a difesa del ninja. Il ninja ha il potere di disporre della sabbia come megli crede e nel manga Gaara la sfrutta moltissimo in combinazione con la pressione, basti pensare al "Funerale del deserto", grazie a questa tecnica Gaara imprigione l'avversario un una gabbia di sabbia e chiudendo il palmo della mano aumenta a dismisura la pressione della sabbia soffocando e spappolando le membra del povero malcapitato. Altra caratteristica è la "Tecnica dle falso dormiente" con la quale il medium, colui che ospita il demone, cade in un sonno profondo lasciando che il demon prenda il controllo.


Abilità comune a tutti i livelli: controllo della sabbia movimenti ridotti e forza fisica e resistenza bassa

Livello 1: Minimo Genin:
Il ninja che possiede questa innata e' in grado di muovere la sabbia che e' contenuta nella giara
Consumo: 5 per Turno
Tecniche Derivate:

Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)
Tipo: Ninjutsu
Si crea uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che si può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore può muovere le mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo, altrimenti lo scudo si forma automaticamente per proteggere il portatore dall'attacco avversario.
Livello: C Consumo: 15

Bara di Sabbia (Sabaku Kyuu - Desert coffin)
Tipo: Ninjutsu
L'utilizzatore crea due grossolane mani di sabbia dal terreno sotto i piedi dell'avversario che lo circondano per poi chiuderlo completamente in un bozzolo di sabbia, fatta eccezione per il volto. La sabbia impedisce ogni movimento alla vittima, l'utilizzatore dovrà mantenere almeno una mano aperta col palmo rivolto verso il nemico per mantenere la sabbia in quello stato. Ad ogni turno la presa si farà sempre più forte e stretta attorno alla vittima.
Livello: C Consumo: 20 + 5 per ogni turno

Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken - Sand Shuriken)
Tipo: Ninjutsu
L'utilizzatore lancia degli shuriken ricoperti di uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La velocità degli shuriken rimane tuttavia invariata. La sabbia perde la sua durezza e torna ad essere comune sabbia dopo un turno.
Livello: C Consumo: 15

Terzo Occhio (Daisan no Me - The Third Eye)
Tipo: Ninjutsu
Si usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una Sfera di sabbia. Il terzo occhio è collegato ad un occhio dell'utilizzatore, che dovrà essere mantenuto chiuso, tramite un nervo di chakra invisibile.
Livello: C Consumo: 10 + 5 per ogni 2 turni che si tiene attivo

Nuvola di Sabbia (Cloud of Sand)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Si crea una specie di nuvoletta di sabbia per persona che permette di rimanere sospesi in aria.
Livello: C Consumo: 5 per persona


Livello 2:Minimo Chunin:
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia.
è possibile muovere la sabbia presente nella giara e nel terreno fino alla distanza di 10 m che risulta però più lenta
Consumo: 10 per Turno
Tecniche derivate:

Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
Tipo: Ninjutsu
Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere e a prima vista invisibile agli occhi. La sabbia attutisce i danni ricevuti, proteggendo il portatore. Se parte dell'armatura subisce danni o crepe, si rigenera all'istante. L’utilizzatore deve rimanere immobile mentre l'armatura si forma intorno a sé inoltre l'armatura rende molto pesante il portatore limitandone i movimenti e aumentado la fatica.
Livello: B Consumo: 20


Funerale del Deserto (Sabaku Sousou - Desert Funeral)
Tipo: Ninjutsu
Dopo aver usato la Bara del Deserto, si stringe il pugno della mano, per comprimere la sabbia sul corpo del nemico, stritolandolo. E' possibile utilizzare questa tecnica solo su un nemico alla volta. Si può utilizzare questa tecnica anche se il nemico non è completamente immobilizzato nella bara del deserto.
Livello: B Consumo: 30

Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin - Sand Clone)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato, e se una parte del corpo viene distrutta, il clone la ricrea dopo un turno, mentre se viene distrutto interamente o per buona parte, bisogna eseguire di nuovo la Tecnica. La copia può attaccare e muoversi liberamente. La velocità dei cloni è la metà dell'originale.
Livello: B Consumo: 20 per Copia

Sfera di Sabbia
Tipo: Ninjutsu
Una sfera di sabbia solidissima e impenetrabile avvolge il ninja che la usa. L'utilizzatore può modificarla a proprio piacimento, ma non può vedere attraverso lo strato di sabbia. L'utilizzatore di questa tecnica deve rimanere fermo per poterla completare. Muoversi significa perdere la concentrazione, e sciogliere quindi la tecnica prima che sia conclusa. Per modificare l'aspetto della sfera deve muovere la sabbia con le braccia. Si utilizza tutta la sabbia presente nalla giara.
Livello: B Consumo: 30

Pioggia di Sabbia (Suna Shigure - Desert Rain)
Tipo: Ninjutsu
Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria della sabbia che viene quindi compatta a formare delle piccole sferette dure. Vengono quindi fatte cadere mirando all'avversario proprio come una fitta pioggia. Non è possibile spostare tali sfere durante la caduta.
Livello: B Consumo: 20



Livello 3: Minimo Jonin:
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia.
è possibile muovere la sabbia presente nella giara e nel terreno fino alla distanza di 50 m
Consumo: 15 per Turno
Tecniche Derivate:

Inondazione Esplosiva del Deserto (Ryuusa Bakuryuu - Quicksand Avalanche)
Tipo: Ninjutsu
Simile alla Gabbia di Sabbia, ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi un’onda gigantesca di sabbia che va a travolgere il nemico e l'area intorno a lui, con uno strato di sabbia di circa 2m. L'area interessata è di circa 10 x 10 m.
Livello: A Consumo: 40

Grande Funerale del Deserto ( Sabaku Taisou - Desert Requiem)
Tipo: Ninjutsu
E’ l'evoluzione del Funerale del deserto. Dopo aver usato l’Inondazione Esplosiva del Deserto e aver coperto una vasta area di sabbia, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il chakra la solidifica e la indurisce, comprimendola. La pressione esercitata distrugge tutto ciò che è sommerso dalla sabbia, anche se non completamente ricoperto. La sabbia rimane solida per un turno, dopodiché torna ad essere normale sabbia.
Livello: A Consumo: 50

Scudo della Reliquia (Saikou Zettai Bougyo: Shukaku No Tate - Supreme Absolute Defense: Shield of Shukaku)
Tipo: Ninjutsu
Uno scudo definito assoluto. Si crea un pupazzo di Shukaku, il demone tasso della sabbia, fatto di sabbia solidissima e quasi impenetrabile, delle dimensioni di circa 3 m x 2 m. Finché si rimane concentrati, lo scudo rigenera le parti distrutte dagli attacchi nemici in un turno.
Livello: A Consumo: 50


Livello 4 {Livello Demoniaco} (Dal livello Special Jonin):
Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia.
Lo Scudo di Sabbia si attiva automaticamente senza consumo di chakra.
è possibile muovere la sabbia presente nella giara e nel terreno fino alla distanza di 200 m
Consumo: 25 per Turno
Tecniche Derivate:

Falso Dormiente
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv Demoniaco
Questa tecnica mette chi la usa in uno stato di sonno apparente, risvegliando Shukaku. Il corpo dell'utilizzatore verrà avvolto dalla sabbia fino a metà del busto, Shukaku si manifesterà come parte della sabbia, di dimensioni gigantesche. L'utilizzatore si troverà automaticamente sulla fronte del demone. La tecnica si scioglierà automaticamente quando il chakra dell'utilizzatore arriverà a meno di 100. Arrivare a 0 di chakra in questo stato non comporta la morte, se si ricevono cure immediate dopo lo scioglimento della Tecnica L'utilizzatore non può sciogliere questa tecnica a proprio piacimento.
Livello: S Consumo: 300

Tempesta di Sabbia (Mugensajin Daitopa - Great Infinite Sandblast Breakthrough)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv Demoniaco
Tecnica dove si inspira profondamente e si espira una grandissima quantità d'aria e sabbia capace di sradicare persino molti alberi. Tecnica unica di Shukaku, il demone della sabbia. Utilizzabile solo in combinazione con la tecnica del Falso Dormiente.
Livello: S Consumo: 150

Palle di vento Congelanti (Fuuton: Renkuudan - Wind Type: Steroid Blanks)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica di vento unica di Shukaku. Prima concentra il chakra nel pugno, riempendo di vento una sacca che ha sulla stomaco, colpendosi poi violentemente dirigendo il chakra verso il vento e creando delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino.
Livello:S Consumo: 150


Edited by Dark...Mizuki - 30/8/2007, 22:00
 
Top
0 replies since 2/8/2007, 10:32   113 views
  Share