naruto gdr ambu squad

classe 1A di KIRI, secondo piano dell'accademia

« Older   Newer »
  Share  
Dark...Mizuki
view post Posted on 2/8/2007, 20:06




Mizuki stava seduto sulla cattedra della classe e guardava fisso la veduta di kiri attraverso una grande finestra situata al lato sinistro della classe...
ad un certo punto si alzò è andò davanti alla finestra
§chissà se oggi verrà qualche nuovo alievo§
il giovane kage si allontanò dalla finestra e si mise a sedere
la classe era molto ampia con in tutto una trentina di banchi posizionati a scala..
sul muro c'erano numerose cartine riguardanti chakra,mappe cittadine,ordinanze ninja e tutto quello che riguardava il mondo dei ninja,
in piu dietro la catterda c'era una enorme lavagna...
il kage prese un libro e si mise a leggere aspettando l'arrivo dei studenti....
 
Top
Chaos17
view post Posted on 18/8/2007, 13:14




Chaos is era svegliato di buon mattino e si era seduto a fare colazione come suo solito.Dun tratto si girò verso il calendario <<Efinalmente arrivato il giorno di entrare in accademia>>.Chaos si lavo e si vesti poi si giro verso l'orologio che stava sulla parete di fronte la porta d'ingresso <<E' tardissimo devo arrivare in accademia il piu velocemente posssibile>>. Chaos usci di casa sbattendo la porta e si reco in accademia il rpimo passo per diventare ninja era stato fatto aveva aspettato parecchio questo giorno ed adesso aspirava al titolo di ninja.Chaos supero molto velocemnte le scale che gli stavano d'avanti poi penso<<Che piano eè questo>> Scorse un po la testa e vide la scritta PRIMO PIANO <<quindi devo salire amcora>> Sali l'altra rampa di scale e si trovo di fronte alla classe 1 A. Busso, apri la porta ed entro.<<Salve Sensei mi chiamo Chaos Momochi ho 12 e sono pronto per diventare un ninja.detto questo Chaos rimase in piedi nell attesa che il sensei gli dicesse quanlcosa.
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 18/8/2007, 13:43




Mizuki sentendo la porta bussare si girò lentamente e vide un ragazzo entrare...
che sia un nuovo alievo?,non appena il ragazzo si presentò mizuki
lo invitò a sedersi e disse...
salve io sono Raiga mizuki il kage di questo villaggio e per un certo periodo svolgerò io le lezioni in accademia
se sei daccordo cominciamo
 
Top
Chaos17
view post Posted on 18/8/2007, 13:49




<<Si sensei>> rispose Chaos con sicurezza.Chaos penso <<Che fortuna sono l'alievo del Kage.Ma sono lunico studente non mi ero accorto che nn c'era nessuno>>Chaos si sedette al primo bacco della fila centrale poi chiese al Sensei<<Sensei una curiosità ma sono il solo studente in uesta classe>> rimase a guardare il Kage pensando<<Visto che sono l'unico studente potrebbe insegnarmi qualche tecnica potente heheh soo prorpio fortunato>> pi Chaos sposto lo sguardo verso il banco .

Edited by Dark...Mizuki - 18/8/2007, 14:56
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 18/8/2007, 14:21




Raiga alle parole di quel ragazzo posò lo sguardo verso la finestra e disse...
si sei il primo studente della classe..ma non pensare che per te sia piu semplice degli altri..impegnati e sarai ricompensato
detto questo il kage si diresse verso il ragazzo e davanti a lui con uno sguardo serio disse:
bene incominciamo!
vediamo un pò le tue conoscenze...cosa sai dirmi del chakra..bada bene voglio una risposta completa ed esauriente
 
Top
Chaos17
view post Posted on 18/8/2007, 15:50




Chaos sorpreso delle parole del Sensei cerco di distogliere lo sguardo e lo poso sulla finestra Come a fatto a capire che stavo pensando prorpio questo..beh!e pur sempre un Kage>> Chaos torno a fissare il sensei poi inizo a cercare di prendere tutte le notizie che sapeva sul chakra e inizio a ripeterle <<Il Chakra è:
Energia presente in ogni cellula del corpo che viene acquistata con l'esercizio e l'esperienza.
Una volta impastato, può essere incanalato attraverso in sistema circolatorio del chakra che è lo stesso del sangue.Nel corpo esistono 361 punti di fuga del chakra presenti. Attraverso vari metodi, i più comuni dei quali sono le posizioni delle mani, il chakra può essere allora manipolato consentendo azioni che altrimenti non sarebbero possibili, come camminare sull'acqua o salire su gli alberi
Il chakra elementale è quello più comune, ed è usato per per formare jutsu elementali.
I cinque elementi della natura sono terra, acqua, fuoco, vento, fulmine.La maggior parte dei ninja hanno un'affinità naturale con un tipo di chakra, ma hanno la capacità di creare un chakra elementale diverso da quello verso il quale hanno più affinità. Ogni elemento è comtemporaneamente più forte e più debole di un altro. L'ordine è fuoco, vento, fulmine, terra, acqua, ognuno di questi è debole nei confronti di quello che lo precede e più forte nei confronti di quello successivo (l'acqua batte il fuoco ma è battuta dalla terra). Inoltre le tecniche elementali possono essere contrastate da tecniche dello stesso elemento, sempre che la tecnica che viene contratata sia di uguale o minore potenza.Alcune kekkai genkai possono anche creare elementi unici attraverso l'impasto di elementi base, come il ghiaccio dall'unione del vento e dell'acqua o il legno unendo il chakra di tipo terra con quello di tipo acqua, cosa che i normali ninja sono incapaci di fare. Infatti benché la maggior parte dei ninja siano capaci di produrre diversi tipi di chakra, non sono capaci di combinarli per crearne uno nuovo.

Esistono diversi tipi di chkra i seguenti:
Chakra curativo
Chakra di un Bijuu
Chakra del segno maledetto

Il chakra curativo ha un colore verde chiaro, e ha il potere di curare qualsiasi ferita. Questo tipo ci chakra può essere utilizzato con buoni risultati solo se si possiede un grande controllo del chakra. Questo chakra può anche essere utilizzato in battaglia, utilizzandolo per tagliare muscoli o gli organi interni.

Il chakra dei Bijuu è un chakra particolare, che possiede unicamente la Forza Portante dei Jinchuuriki. Nelle prime esperienze di utilizzo di questo chakra si presenta incontrollabile e compare solo se il Jinchuuriki si trova in uno stato d'animo particolare o se e in pericolo di vita.

In certi casi però il chakra può condensarsi e prendere una forma intorno al corpo del Jinchuuriki, assumendo potenza crescente a seconda del numero di code.

Livello intermedio: in questo stato il Jinchuuriki richiama semplicemente il chakra del Bijuu, senza trasformarsi.

Livello successivo:La volontà del Jinchuuriki è sopraffatta da quella del Bijuu, che non riesce più a distinguare amici da nemici. La pelle del Jinchuuriki evapora a causa della potenza del chakra ma viene continuamente ricostruita dal potere del demone.in questo stato il corpo del Jinchuuriki viene usato dalla volpe come una specie di scheletro portante per il chakra.



Il Chakra del segno maledetto può essere utilizzato soltanto quando si possiede il Sigillo Maledetto di Orochimaru. È tuttavia pericoloso in quanto consuma il corpo della persona che ne fa utilizzo, e se usato troppo ne cancella l’umanità facendola diventare succube di Orochimaru. Questo Chakra è di colore viola scuro. Inoltre, sul corpo dell'utilizzatore compaiono dei segni di colore nero al primo livello, mentre al secondo livello il corpo dell'utilizzatore si modifica la pelle cambia colore, compaiono corna e altre parti del corpo.
>> Chaos fisso il sensei Riuga poi disse <<Spero di essere stato chiaro sensei>>
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 18/8/2007, 16:33




Raiga sentendo la spiegazione del ragazzo riguardante il chakra chiuse gli occhi e annui due volte...
si bene...bravo sei stato esauriente niente male...
ricorda solo che il chakra è la tua piu grande forza..impara a dominarlo e controllerai ogni cosa...
Raiga dopo aver detto quelle parole a quel giovane ragazzo si direzionò verso la cattedra si mise a sedere e si accese una sigaretta.....
bene ora vorrei sapere le tue conoscenze a livello di jutsu...quanti ne conosci e in che consistono...
 
Top
Chaos17
view post Posted on 18/8/2007, 17:09




Chaos fece un mezzo sorriso.era felice che aveva risposto correttamente alla prima domanda <<Certo! lo ricordero sensei>> Chaos guardo attentamente il sensei che si recava alla cattedra e poi dovette rispondere alla domanda <<Adesso che rispondo...>> Chaos cerco di ricordare l'effetto della sua tecnica poi disse <<Sensei le mie tecniche sono: Tecnica della Trasformazione e tecnica della moltiplicazione del corpo la prima tecnica serve per prendere le sembianze di un oggetto o di una persona di cui il peso non deve essere inveriore ad 1/3 e non deve superare i 4/3.
Mentre la seconda permette di creare ologrammi di se stesso che non posso attaccare e se vengono colpiti spariscono. Questa tecnica serve per far confondere l'avversario quando si e in difficolta se usata correttamente puo salvarti la vita
>> Detto ciò cChaos torno a fissare il Sensei Reiga
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 18/8/2007, 19:49




il kage guardò in basso e fece un ghigno,spense la sigaretta e disse....
và bene questa spiegazione ma nn è questa la domanda..
vedi per i "vari jutsu" io intendevo: Taijutsu,Jenjutsu,ninjutsu ecc ecc e i le lororispettive spiegzioni....avanti illustrameli
 
Top
Chaos17
view post Posted on 18/8/2007, 21:41




Chaos si senti un po in imbarazzo per la domanda sbagliata. ci mi se un po nel pensare poi disse Scusi sensei non avevo capito..... fece un sospiro e riprese a parlare I jutsu sono divisi in tre categorie: genjutsu, ninjutsu, e taijutsu. Il Ninjutsu ha anche due sottocategorie: tecniche di sigillo e tecnica del segno maledetto, che sono jutsu usati per creare sigilli per diversi scopi. Ci sono anche le kekkei genkai ovvero abilità genetiche o innate. Queste non sono veri e propri jutsu, ma abilità ereditate geneticamente che sono possedute solo da specifici clan. Alcuni jutsu sono basati sulle kekkei genkai, come lo Tsukuyomi di Itachi Uchiha, e sono considerate tecniche segrete.
Genjutsu:
Le arti illusorie sono tecniche che usano il chakra presente nel sistema nervoso della vittima per creare illusioni; praticamente è un avanzato ninjutsu mentale. Coloro dotati di abilità speciali come lo Sharingan del Clan Uchiha o quelli molto intelligenti sono molto abili ad eseguire e contrastare genjutsu, dal momento che la chiave è l'attenzione ai dettagli. La più comune genjutsu vista è la semplice creazione di allucinazioni, provocando nella vittima sensazioni che non sono reali con l'obiettivo di manipolarle. In altre parole le tecniche illusorie attaccano i cinque sensi benché esistano altre applicazioni per i genjutsu. Coloro i quali sono sotto l'influenza di un genjutsu o si paralizzano sul posto o perdono coscienza, ciò dipende da quanto sono abili nel riconoscere e difendersi dai genjutsu.

Ci sono diversi modi per contrastare una tecnica illusoria. Dal momento che questa usa il chakra dell'avversario, la vittima può cancellare un genjutsu interrompendo il proprio flusso di chakra. Questo metodo è chiamato Genjutsu Cancel. Alternativamente, nel caso fallisse la cancellazione del genjutsu, un intenso dolore può riportarlo alla realtà. Infine qualcun altro può interrompere il flusso di chakra del compagno donandogli una parte del proprio liberandolo dal genjutsu . Il livello di un genjutsu determina la difficoltà di scioglierlo.
Ninjutsu:
Le arti magiche è una forma vaga che si riferisce praticamente ad ogni tecnica che usa il chakra e che permette all'utilizzatore di fare qualcosa che altrimenti non sarebbe capace di fare. Diversamente dai genjutsu, che provocano delle allucinazioni all'avversario, l'effetto dei ninjutsu è reale. Il Ninjutsu si basa sul chakra e la maggior parte delle volte sui sigilli delle mani ogni sigillo mostra un differente animale dello zodiaco cinese per essere efficace. Le mani vengono messe in posizioni sequenziali che modellano il chakra nel modo necessario per eseguire il jutsu. Tuttavia questo non è sempre necessario e alcuni dei jutsu più semplici sembrano diventare una seconda natura per i ninja esperti, e sono in grado di eseguirli con la volontà. Inoltre alcuni ninjutsu possono essere classificati come jutsu elementali in quei casi dove sono utilizzati specifici elementi acqua, fuoco, vento, fulmine, terra
Taijutsu:
Le arti marziali si riferiscono a qualsiasi tecnica che involve il combattimento corpo a corpo o l'ottimizzazione delle abilità naturali umane in generale. In altre parole, il taijutsu è eseguito accedendo direttamente alla stamina dell'utilizzatore, piuttosto che convertire la stamina in chakra come per eseguire un ninjutsu o un genjutsu. Ciò significa che il taijutsu è molto più veloce da eseguire ma anche meno potente del ninjutsu o del genjutsu. In alcuni casi, il chakra è utilizzato per migliorare le tecniche. Generalmente parlando tuttavia un utilizzatore di taijutsu raramente usa il chakra nei suoi attacchi
Kekkei genkai:
Le abilità innate sono abilità passate geneticamente in uno specifico clan. Molti clan hanno sviluppato speciali jutsu correlati alla loro kekkai genkai. Le Kekkei genkai e i loro relativi jutsu non possono essere insegnati o copiati da altri dal momento che richiedono la specifica abilità genetica per funzionare. Le abilità innate che utilizzano l'occhio dell'utilizzatore per funzionare sono chiamate dojutsu
Tecnica del Segno maledetto:
La Tecnica del Segno maledetto è una tecnica che usa uno speciale sigillo maledetto per mettere qualcuno sotto il controllo dell'utilizzatore o provocare un effetto innaturale a colui sul quale è stato posto

Tecniche di sigillo
Le tecniche di sigillo sono jutsu che sigillano qualcosa dentro oggetti o persone vive. La più comune applicazione di questi jutsu consiste nel sigillare armi o altri oggetti dentro rotoli di pergamena per portare comodamente un grande numero di oggetti.
poi Chaos riprese a guardare il sensei credendo di aver risposto correttamente alla domanda questa volta
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 19/8/2007, 12:43




bene ragazzo sei stato esaudiente....disse Raiga al ragazzo cosi confortandolo per l'imbarazzo precedentemente avuto...
dopo una manciata di secondi Raiga si sedette vicino al ragazzo e cominciò un suo discorso....
allora chaos sarò franco con tè..vedi io sono diventato kage per adempiere ad un compito di massima serietà,tutti i ninja del villaggio contano su di me e io conto logicamente cecamente su di loro..io darei la vita per kiri perchè oltre che il mio villaggio è il mio credo..voglio che i miei studenti eredino il mio credo per kiri e siano pronti a tutto per essa...vedi io posso e devo insegnarti molte cose ma non ci saranno tecniche e gradi ke possano eguagliare lo spirito e la determinazione per un qualcosa..questa è la vera forza...noi nel villaggio collaboriamo tutti insieme per mandare avanti una grande famiglia...vedi di non deludermi ragazzo...

detto ciò il mizukage si alzò e disse...
adesso basta poltrire ora vediamo cosa sai fare nella realtà!..ti aspetto domani al campo di allenamento e sii puntuale e porta con te tutta l'attrezzatura ninja..

detto ciò Mizuki si rimise in cattedra a compilare delle schede
 
Top
Chaos17
view post Posted on 19/8/2007, 13:27




Chaos colpito dalle parole del Kage si senti felice che qualcuno confidava in lui quindi si alzo e disse <<Sensei puo riporre tutta la sua fiducia in me....Quindi a domani sensei le dimostrerò le mia abilità. Chaos si alzo saluto il sensei e usci dall'accademia e torno a casa. <<Che stanchezza...sono prorpio stanco..che simpatico il Kage hehe.. >> Chaos si mise sdraiato nel letto e si addormento
 
Top
11 replies since 2/8/2007, 20:06   105 views
  Share