naruto gdr ambu squad

passeggiata Raiga Mizuki

« Older   Newer »
  Share  
Dark...Mizuki
view post Posted on 6/8/2007, 02:52




Raiga si era preso una piccola pausa in ufficio per andare a farsi una passeggiata fuori dal villaggio..di sicuro le guardie non avrebbero mai voluto mandarlo da solo ma lui con un picolo jutsu si fece credere ancora in ufficio...
in fondo era il suo villaggio,conosceva bene i suoi ninja.....
ad un tratto dopo una lenta camminata giunse di fronte ad un maestoso albero.....
di colpo fece uno scatto e si slanciò verso la punta di esso..si mise seduto e cominciò una meditazione
speriamo non ci siano problemi
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 4/9/2007, 21:07




Anche Higure stava passeggiando di lì...tutte quelle missioni,la vita caotica della città lo stancava<<ho quasi 16anni e mi sento già vecchio...>> passeggiava...aveva un mantello nero e il volto coperto da esso era appena fuori dal villaggio...la brezza gli faceva gonfiare il mantello e con alternansa i suoi ciuffi rossi uscivano e entravano nel mantello mossi dal vento...camminando vide un ninja...<ma quello non è miuzki?forse...anche lui si sente come me....>> fece qualche passo e poi disse<<salve Raiga-sama,si sta codendo la bella giornata?>>
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 5/9/2007, 18:21




ad un tratto la meditazine di raiga si interruppe...ma cosa diavolo..
Mizuki abbassò lo sguardo verso il terreno e vide uno strano tizio incappucciato...
Raiga fece un esperessione seria..cosa ci fai qui higure..torna al villaggio..ai genin non è consigliato transitare su queste zone...
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 5/9/2007, 21:24




La brezza era passata ora il mantello di Higure era immobbile e non si vedeva il suo volto<<prima facevo continuamente passeggiate>> poi ci fù una pausa...Higure aveva quasi perso interesse per il mizukage...poi però lo guardò di nuovo<<prima...facevo sempre delle passeggiat qua..quando non mi ero neanche iscritto all'accademia...ora che sono Genin cosa è cambiato?>>
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 5/9/2007, 21:29




è cambiato che sei troppo giovane e sei troppo sicuro di te stesso...disse Raiga con voce severa...
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 5/9/2007, 22:05




Higure prese un profondo respiro...era una giornata soleggiata e abbastanza calda per lo standard di Kiri...a higure piaceva stare lì<<non sono l'unico>>poi prese un altro respiro per assaporare la brezza marina...il mare distava da lì poco...si vedevano i gabbiani lì a kiri,ne passò proprio uno sopra ai due in quel momento e Higure alzò la testa per guardarlo,<<cosa potrebbe succedermi...siamo nel cuore del territorio del Paese delle onde...la sua capitale Kiri,è una vita che cammino per queste strade e conosco bene il territorio,ma non credo che dei mukennin mi aggrediscano,altri credo che riesco a metterli a tappeto...sono sicuro che anche lei alla mia età usciva e faceva una passeggiata qua...sia comprensivo...>>Higure guardò ancora in fondo al vicolo...aveva un senzo di oppressione...
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 6/9/2007, 09:10




Raiga alle parole del ragazzo rialzò la testa e fissò il cielo...quando ero ragazzo...il lo dico eslucivamente per il tuo bene...anche se siamo quore del paese capita molto spesso di incrociare ninja avversari o semplicemente briganti.....dimmi cosa succederebbe se incrociassi un jonin traditore...si combatteresti...ma è pure sempre un jonin...
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 6/9/2007, 13:08




Higure guardò di nuovoin fondo alla strade <<...un ninja traditore...>> poi guardò di nuovo il mizukage e mentì,con un sorrisetto<<mi fido del del so giudizio Raiga-Sama...adesso tornerò al villaggio,arrivederci Mizuki-sama>>poi si girò dalla parte opposta e cominciò a fare qualche passo verso Kiri...
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 7/9/2007, 08:24




bene
disse il mizukage...

SPOILER (click to view)
chevuol dire "menti"????
su kosa mi stai mentendo delle due cose??
 
Top
8 replies since 6/8/2007, 02:52   143 views
  Share