naruto gdr ambu squad

CLASSE 1 B di kiri, primo piano dell'accademia

« Older   Newer »
  Share  
Dark...Mizuki
view post Posted on 19/8/2007, 13:47




Mizuki stava seduto sulla cattedra della classe e guardava fisso la veduta di kiri attraverso una grande finestra situata al lato sinistro della classe...
ad un certo punto si alzò è andò davanti alla finestra
§chissà se oggi verrà qualche nuovo alievo§
il giovane kage si allontanò dalla finestra e si mise a sedere
la classe era molto ampia con in tutto una trentina di banchi posizionati a scala..
sul muro c'erano numerose cartine riguardanti chakra,mappe cittadine,ordinanze ninja e tutto quello che riguardava il mondo dei ninja,
in piu dietro la catterda c'era una enorme lavagna...
il kage prese un libro e si mise a leggere aspettando l'arrivo dei studenti....
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 19/8/2007, 14:13




Higure quel giorno si era svegliato tardi...guardando l'orologgio pensò<<non ci credo è già tardi...ma io ho ancora sonno...>> si precipitò verso l'armidio e si vestì rapidamente.... usci dalla finestra senza fare colazzione raggiunse velocemente l'accademia...si fermò davanti all'edificio per ammirarlo<<questo è il primo passo per guadagnarmi il rispetto del mio clan>> entrò salì velocemente le scale finchè non arrivò al primo piano cammino lungo il corridoglio e quando scorse la CLASSE 1 B entrò.....vedendo il sensei disse<<buongiorno sensei,mi chiamo higure kaguya e sono il nuovo studente>> si chiuse la porta alle spalle e prese posto a un banco libero...<<un nuovo inizio...
>>
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 19/8/2007, 14:23




il ninja vedendo il ragazzo e sentendolo presentarsi disse:
salve io sono Raiga mizuki kage di questo villaggio e per qualche lezione sarò io il tuo sensei...
se non hai nulla in contrario aspettiamo altri 5 minuti per dar tempo ad altri studenti di entrare...

detto ciò il kage prese dei documenti e incominciò a scrivere

SPOILER (click to view)
ok gaiden hai fatto un buon post
cerca di evitare errori tipo le doppie z "colazzione ecc" e usa bene la punteggiatura
per il resto va bene
da adesso dovrai fare post con lunghezza di 6 righe minimo
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 19/8/2007, 14:36




Higure si guarda in torno e vedendo la classe deserta viene colto dallo stupore<<non ci credo sono arrivato per un pelo in orario e non cè ancora nessuno.....era meglio dormire ancora un pò>>si stiracchia e guarda il sensei<<lui è il mizukage o sbaglio?!....non ci credo ad avere lui come sensei...mai avuto un mizukage così giovane dicono...sò ke anke lui è un kaguya.......>>Higure si rilassa sulla sedia e comincia a prendere sonno guardando il panorama nebbioso di Kiri.....

SPOILER (click to view)
e no sulla risposta rapida erano 8 righe -.-
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 19/8/2007, 20:55




mizuki ad un tratto si alzò e andò davanti al banco di quel nuovo studente e disse..
sveglia ragazzo! non abbiamo neanche incominciato e già ai sonno?
ad un tratto il sensei si sedette sul banco di fronte a quello di higure e disse
vediamo come te la cavi a conoscenze ninja..voglio sapere cosa sai del chakra...bada bene non voglio una risposta striminzita...impegnati o dovrò spiegartelo io
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 19/8/2007, 21:33




Higure è dinuovo sveglio e guarda il Mizukage <<ekko fatto subito fatto riconoscere...va bè rispondiamo a questa domanda>>lo studente prende fiato e comincia rispondere<< il chakra è la simbiosi di 2 tipi di energie: L'Energia presente in ogni cellula del corpo,L' Energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza.

Una volta impastato, può essere incanalato attraverso in sistema circolatorio del chakra ,che è per il chakra quello che il regolare sistema circolatorio è per il sangue, a ognuno dei 361 punti di fuga del chakra presenti sul corpo. Attraverso vari metodi, i più comuni dei quali sono le posizioni delle mani, il chakra può essere allora manipolato consentendo azioni che altrimenti non sarebbero possibili, come camminare sull'acqua.

In base al rapporto in cui l'energia fisica e spirituale sono impastate possono essere formati diversi tipi di chakra. Il chakra elementale è quello più comune, ed è usato per performare jutsu elementali.

I cinque elementi della natura sono terra, acqua, fuoco, vento, fulmine. La maggior parte dei ninja hanno un'affinità naturale con un tipo di chakra, ma hanno la capacità di creare un chakra elementale diverso da quello verso il quale hanno più affinità. Ogni elemento è comtemporaneamente più forte e più debole di un altro. L'ordine è fuoco, vento, fulmine, terra, acqua, ognuno di questi è debole nei confronti di quello che lo precede e più forte nei confronti di quello successivo ,l'acqua batte il fuoco ma è battuta dalla terra,. Inoltre le tecniche elementali possono essere contrastate da tecniche dello stesso elemento, sempre che la tecnica che viene contratata sia di uguale o minore potenza.
>>
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 19/8/2007, 21:40




bene si va bene hai detto le principale caratteristiche del cakra..ricorda il chakra è la tua piu grande energia sfruttala bene mi raccomando...
detto ciò il kage sospirò e disse:
bene ora vorrei che tu mi parlassi della squadra ambu...chi sono,che fanno,ki li comanda..in poche parolo parlami di loro
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 19/8/2007, 21:48




Higure distogli lo sguardo dalla finestra e sbuffa e si guarda in torno<<ma qui ci sono solo io?che sfiga mi devo sorbire tutte le domande>> poi guardando negli occhi il mizukage cominciò<<La squadra ANBU è l'abbreviazione per Ansatsu Senjutsu Tokushu Butai o meglioForza Tattica Militare Speciale di Assassinio. Il nome è un gioco di parole, in cui i kanji primo e ultimo della frase formano una parola che ha senso anche di per sé. I membri della squadra speciale indossano delle maschere, sia per essere distinti dagli altri ninja che per nascondere la loro identità.

La squadra protegge il Villaggio nelle situazioni eccezionali, portando a termine missioni ad alto rischio in paesi nemici, ed affrontando ninja di livello S. Sono anche responsabili delle richieste di assassinio e delle missioni per cui sono richiesti ninja particolarmente abili. Sembra che tutti i membri della Squadra Speciale portino una spada. L'ANBU è sotto il controllo diretto del Kage. Kakashi Hatake un tempo era capitano della squadra e lo era anche Itachi Uchiha, che divenne capitano all'età di 13 anni.

Come i ninja normali, la squadra speciale opera in squadre di quattro elementi. Sono scelti quando sono ancora al livello Chunin, e salgono di grado fino a diventare capitani. Questi ultimi sono allo stesso livello di un Jonin.
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 19/8/2007, 21:56




il kage guardo il ragazzo sbuffare....
dai ragazzo devi sapere queste banali cose per iniziare la carriera di genin..credi ke io sia diventato kage cosi per gioco....
cmq va bene la tua risposta è stata soddisfacente...ora te ne faccio un altra e se rispondi bene domani invece di stare qui andremo al campo di addestramento per il tuo allenamento pratico...
bene la domanda è questa:
voglio sapere in che consiste l'abilità del klun kaguya...

vediamo un pò se è a conoscenza del suo grande potere....il controllo delle ossa è cosa rara nei ninja di kiri,sono pochi a possedrlo oltre a me
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 19/8/2007, 22:05




Higure abozza un sorisetto <<hehe l'ultima domanda era stata abastanza impegnativa ma come non posso sapere l'innata del mio clan>> schiarendosi la gola cominciò a dire sorridendo<< la Shikotsumyaku o meglio Tecnica della Manipolazione delle Ossa è l'abilità innata delClan Kaguya, che ci consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. noi abbiamo il totale controllo delle celluce responsabili della crescita delle ossa, permettendoci di modificare le nostre ossa con la volontà. Siamo in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e possiamo persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rende il nostro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo può diventare affilato come la punta di una lancia fornendoci una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel crare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu.
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 19/8/2007, 22:54




il kage abbozzò un sorrisetto a sua volta..
ancora non sà le sue potenzialità se svilupperà l'innata..meglio cosi
Raiga ad un tratto si fece molto serio e disse:
bene ragazzo per oggi le lezioni terminano qui..domani ti voglio nel campo d'allenamento di kiri ben sveglio e con tutta l'attrezzatura ninja..vediamo cosa sei capace di fare
Raigga detto ciò si rimise in cattedra a compilare delle schede per l'accademia..
 
Top
>Kakashi[]Gaiden<
view post Posted on 19/8/2007, 23:09




Higure rimase un attimo a fissare il mizukage poi si alsò e si stiracchiò<<chissà come mai è il mizukage a farmi lezione e non un chunin...bè comunque sia sono fortunato sembra che ho fatto buona impressione>>si avviò con passo veloce verso la porta e guardando per l'ultima volta il mizukage gli disse<<le auguro una buona giornata sensei>>e ,sensa voltarsi,aprì la porta e uscì dall'aula poi scese le scale velocemente...aveva una gran fame<<oggi non ho fatto colazzione...chissà cosa cè in frego è da un sacco che non fatto la spesa>> e pensando questo uscì dall'accademia e si diresse verso casa
 
Top
11 replies since 19/8/2007, 13:47   189 views
  Share