naruto gdr ambu squad

Dark...Mizuki VS Skrausoman...|Raiga mizuki vs Sakryo hyuga|, combattimento tra admin per farvi un esempio corretto di come si duella e prendete esempio!

« Older   Newer »
  Share  
Dark...Mizuki
view post Posted on 21/8/2007, 12:04




Raiga era giunto nell'arena..voleva dopo un periodo ti tempo ricombattere..la sua spada era pronta e ben affilata per lo scontro..
ad un taratto vide da un albero dell'arena una foglia cadere e pensò...
è passato molto tempo dalle mie missioni..mi vergogno di quello che in determinati casi ho fatto..ma vado fiero di ciò che sono..ora voglio solamente rimembrare i vecchi tempi e combattere...
il Ninja si incamminò verso il centro dell'arena si mise all'ombra di un albero e si appoggiò ad esso aspettando che qualcuno potesse entrare nell'arena e sfidarlo...
intanto una leggera corrente d'aria attraversò l'arena sollevando la polvere terrena...
i capelli di mizuki ondeggiavano e il suo sguardo ara diventato freddo...non vedeva l'ora di combattere..la sua spada cominciò ad emanare del leggero fumo blu acceso cosi aumentando la carica del ninja....bene sono pronto
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 22/8/2007, 02:27




Agosto.
Uno dei mesi più belli dell'anno, sicuramente, col sole accecante e il caldo estivo, senza contare i divertimenti collegati all'estate...
Combattimenti che Sakryo non poteva fare, sempre impegnato nelle sua guerra contro tutto e tutti.
Come al solito si trovava in cerca di persone forti e capaci, che potessero aiutarlo nella sua impresa.
Stava cercando compagni?
O forse, era solamente in cerca di un qualche duello con la scusa di testare la forza, forse aveva bisogno di un combattimento per..
Per che cosa?
Combatteva, e non sapeva perchè. E soprattutto, cominciava a piacergli a vista del sangue. Qualcosa in lui stava cambiando.. Stava diventando qualcosa che gli piaceva, ma che contemporaneamente, temeva.
Ma ora aveva solo voglia di combattere.
Arrivò alla vista di un'arena, nel suo vagabondare.. portava un lungo impermeabile completamente nero, e un grosso copricapo di paglia, per nascondere il suo viso e i suoi lineamenti.
Si intravedevano solo gli occhi.
Quegli stessi occhi, che si erano posati su uno strano ragazzo, appoggiato a sua volta ad un albero.
Si fermò davanti a lui, a 5 metri di distanza, le mani ancora sotto l'impermeabile mentre fissava la persona che aveva davanti.
Sentiva dentro di lui una grande forza... sentiva fremere la voglia di combattimento.
Lo fissò con sguardo superiore e divertito, anche se in realtà, gli si vedevano solo gli occhi.

. . . .
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 22/8/2007, 15:52




Ad un tratto Raiga senti dei passi muoversi intorno a lui...si giro molto lentamente quasi assonnato e vide quello strano tizio al quanto singolare....portava un lungo impermeabile nero e un cappello di paglia che gli copriva tutta la faccia...si vedevano solo due occhi bianchi..di sicuro era una hyuga e di sicuro era un memmbro dell'akatsuki a veder dal suo vestiario...ad un tratto il cielo si fece piu scuro...delle nubi offuscarono l'area circostante e non premettevano niente di buono...ad un tratto una lunga folata di vento alzò la polvere dell'arena....Raiga era impassibile..il suo amato spadone risiedeva nei ganci appositi sulla sua schiena ed era pronto alla battaglia...la sua "vendetta della nebbia" incominciò ad emanare una leggerissima e impercettibile aura bianca sagomando il ninja di essa...dopo svariati secondi di osservazione Raiga disse
salve straniero..vedi.. non è buona cortesia mostrare solo gli occhi..mostrati in viso...
il ninja aspettò la risposta dello straniero,nei suoi occhi leggeva un tono di superiorità...ma a lui nn toccava minimamente..i fatti decidono le azioni...
bene bene bene sarà interessante..
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 22/8/2007, 22:48




Sakryo scrutò quella persona che sembrava emanare luce... Ma no, probabilmente si sbagliava.
Subito, una folata di vento minacciò di fargli volare via il copricapo. Alzò lo sguardo verso il cielo, rilassandosi alla vista delle nuvole. Poi la voce del Ninja lo distolse dai suoi pensieri.
Dopo aver sentito la richiesta, senza badarci, si tolse il corpicapo.
Fece scicolare i lunghi capelli argentei dietro il lungo impermeabile, si tolse i capelli da davanti il viso così da mostrare apertamente il corpifronte rigato della foglia.
Con lo sguardo tranquillo, come se facesse a finta di non sapere di esser ricercato, slacciò i primi tre bottoni dell'impermeabile e vi fece uscire una mano, lasciandola poi ricadere all'esterno, senza far uscire il braccio.
Ti ho accontentato... Ora dimmi, con chi ho il piacere di parlare?
Disse con tono pacato e calmo, mentre gli affiorava un debole sorriso, più di superiorità che altro
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 26/8/2007, 15:08




Raiga vide che il ninja si tolse il copricapo e si slacciò il suo inpermeabile..aveva un portamento singolare e incuteva mistero..
le nuvole ormai coprivano quello squarcio di cielo che minacciava poggia...ad un tratto si senti un tuono...nell'aria era presente una strana vibrazione che non portava nulla di buono...
ad un tratto la voce di quel ninja spezzo quel canto quasi da avvertimento fatto dalla natura...
la sua richiesta era quella di saper il nome del giovane kage....si notava benissimo la sua vena ironica scaturita da quel sorriso e la sua poca importanza per quella domanda perlopiu fatta da lui..
mizuki alzò la testa e subito dopo girò il suo volto verso sinistra proprio nella direzione opposta del ninja...
io sono un ninja,straniero che questo ti basti...mentre tu chi sei?..apparte un membro dell'akatsuki..pensi che non me ne sia accorto...
disse il kage con un sottile tono di voce ironico...
ad un tratto si udi un tuono molto piu vicino..l'aria si faceva pesante ma i due ninja erano estremamente calmi...ognuno si scrutava a vicenda...
ad ub tratto raiga estrasse dalla sua sacca una sigaretta e l'accese sputando il fumo nella direzione del ninja avversario...
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 27/8/2007, 22:56




Sakryo stava cercando di capire qualcosa di più, scrutando la persona che aveva davanti, tuttavia non riusciva a capire i sentimenti di quel ninja.
Aveva davanti un ricercato... e sembrava noncurante della cosa.
Beh, dal coprifronte era evidente che era un Ninja di kiri, per cui, magari non conosceva la storia del ricercato dagli occhi bianchi e le mani rosse di sangue.
Il ricordo di quell'episodio della sua vita, gli fece affiorare un cenno di malinconia... Che subito scomparve quando gli venne chiesto chi era.
Gli venne chiesto, infatti, qual'era il suo nome. A quanto pare, Sakryo non era poi così conosciuto.
Aveva importanza? Quel ninja non sembrava aver paura..
Per di più gli voltava le spalle.
Questo lo fece innervosire non poco.
Poi un tuono. Stava per arrivare un acquazzone... di sicuro un ninja di Kiri ne sarebbe stato avvantaggiato.
Il ninja che aveva davanti, intanto, soffiò del fumo in direzione del suo viso.
Vicino agli occhi di Sakryo, apparvero delle piccole vene.
Successivamente, con sguardo serio e senza pensarci due volte, mosse un dito della mano fuori dell'impermiabile con velocità. Non aveva bisogno di fare sigilli essendo un abilità innata, e questo lo avrebbe senza dubbio preso di sorpresa..

CITAZIONE
Byakugan
Livello 2: Chunin.
- Angolo di visione 300°.
- Visione del sistema circolatorio del chakra e delle porte. Si intravedono i punti di fuga.
- Vista frontale a 1km e circolare a 25m.
- Visione attraverso oggetti spessi fino a 2m.
Consumo: 10

CITAZIONE
Nome: Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Descrizione
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare dei piccolissimi flussi di chakra capaci di spezzare moltissime cose, tra cui la resistentissima ragnatela di Kidomaru. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga.
Livello: C Consumo: 10

Dal dito mosso con rapidità, scaturì un filo di chakra, che aveva l'intenzione di spezzare in due la sigaretta che stava fumando l'impertinente ninja che aveva davanti.
CITAZIONE
Chakra:500 -20 =480

 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 28/8/2007, 09:38




quel ninja straniero muovendo molto velocemente il dito spezzò la sigaretta di Raiga..
Mizuki fu stupito da tale tecnica..ha mosso solo un dito e mi ha spezzato la sigaretta..questo tipo è pericoloso..
la sigaretta cadde dalla bocca di Mizuki divisa in due per poggiarsi a terra davanti ai suoi piedi...
bene straniero ora mi è chiaro chi sei,avevo gia qualche sospetto constatando che eri uno hyuga e un akatsuki ma volevo ulteriori conferme..
tu sei sakryo hyuga traditore della foglia di livello S e membro capo dell'organizzazione alba..

ad un tratto mizuki sorrise e disse...[color=blue]cosa ti porta da queste parti traditore?
accidenti ma guarda chi ho davanti..tsk...bisognerà essere cauti..
ad un tratto si udi lo il frastuono di un'altro tuono...ormai l'acquazone era vicino....mizuki si girò di nuovo la testa nella direzione
di quel ninja...aveva un esperessione strana vedeva in lui qualcosa di misterioso..di crudele....
bene ora che ti ho detto anche chi sono io cioè un ninja ho il dovere scaturito dalla mia carica di eliminarti..sei troppo pericoloso sakryo hai già seminato distruzione abbastanza...
ti conviene nn sottovalutarmi,non sai nulla di me...disse Raiga con aria ironica...
ad un tratto poche gocce incominciarono a cadere..ormai eravamo agli inizi..il due nija erano pronti a tutto...di chi il destino avrebbe fatto onore..questo era tutto da scoprire...

SPOILER (click to view)
cmq nn ti stavo di spalle,avevo solo la testa girata dall'altra parte....io sono un ninja educato che credi XDXD
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 2/9/2007, 10:26




SPOILER (click to view)
LoL scusa, avevo capito di no xD
beh, se eri girato di spalle avrei avuto dei problemi a romperti la sigaretta


Sakryo riportò la mano all'interno del lungo impermiabile, con sguardo che non lasciava trasparire alcuna emozione
Finalmente il Ninja che aveva davanti capì chi fosse Sakryo. Anche se la sua espressione era ancora sul distaccato... come se avesse una profonda fiducia in se stesso..
Traditore... Alba...
Pronunciando queste parole gli scappò una piccola risata... a cui mise fine quasi subito, con sguardo serio, come se stesse parlando un'altra parte del suo essere
non giudicarmi con il tuo metro. Le scorrerie, i .."disastri".. che faccio, li faccio per creare un mondo migliore.. Eliminare tutta la feccia che esiste, i ladri, gli assassini... creare un mondo di ferree regole..
Poi ci fu un tuono. pioggie cominciarono a cadere.. quel tuono, riportò Sakryo alla realtà
..Non so chi tu sia...
Ma sai troppo..
E soprattutto, hai uno sguardo che nn mi piace.

Fece uscire le braccia dalle lunghe e larghe maniche della tunica.
Un pò mi dispiace... Ho come l'impressione che anche in te alberghi un barlume di malvagità.
Detto questo scattò in avanti. Le goccie d'acqua gli si scontravano contro il viso, senza ferirgli gli occhi, mentre correva alla metà della velocità di cui era capace. Voleva fargli credere di esser molto più lento di ciò che in realtà era..
Arrivato a 2 metri di distanza dall'avversario, però, si stoppò, e con tutta la velocità di cui era capace scattò sulla destra, cercando di agirarlo per arrivargli alle spalle. Sperava di aver compiuto un movimento così veloce da non essere visto.. Anche se ne dubitava.
Il nemico che aveva davanti pareva molto forte.. per niente impressionabile... e con una gran esperienza sul campo.
Proprio come Sakryo.
Sempre alla massima velocità, credendo di esser riuscito ad eludere le difese dell'avversario, cercò di colpirlo alla spina dorsale.

CITAZIONE
Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
Tipo:Taijutsu
Questa tecnica altri non è che un calcio verticale che il ninja dà contro il suo avversario. Sparendo per un istante davanti ai suoi occhi, a causa dell’alta velocità usata, il ninja ricompare sotto il nemico e sferrando un potente calcio lo scaglia in aria ad una altezza di almeno quattro o cinque metri (a seconda del peso dell’avversario).
Livelloo: C Consumo:10

Nel caso fosse riuscito a lanciarlo in aria, Sakryo lo avrebbe seguito, per attaccarlo nuovamente con una tecnica volante
CITAZIONE
Raffica potente della foglia(Konoha Shoufuu - Leaf Rising Wind)
Tipo: Taijutsu
Variante più forte della Raffica della Foglia, consiste nello sferrare un calcio volante circolare dal basso verso l'alto, riuscendo anche ad anticipare un attacco nemico se lo si colpisce.
Livello B Consumo: 20

CITAZIONE
Taijutsu:█ █ █ █ █ █ █ (7)
Velocita':█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ (10)
Chakra: 480 -10 -20 =450

 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 2/9/2007, 22:33




Ad un tratto raiga si fece piu serio alle parole di quel ninja...lui diceva di eliminarela feccia e dimettere al mondo regole ben precise...
tu ninja..con tutto il mio rispetto non penso ke si doveva per forza tradire il proprio villaggio ed essere akatsuki per migliorare il mondo...e non ti scusare venendomi a dire frasi del tipo "il villaggio ha le sue regole ecc ecc" saresti solo uno stolto..
ad un tratto però si udi un fulmine e le prime gocce incominciarono a cadere..mizuki ad un tratto sorrise..vedi anke il cielo piange per i crimini che hai commesso...e quelle che dici tu sono solo scuse...
ad un certo punto Raiga vide che il ninja correva verso di lui con un aria strana e stando alla distanza di due metri si spostò sulla laterale per sferragli un attacco (a parere di raiga)....
ad un tratto si senti un grande spostamento d'aria....era un calcio diretto sulla spina dorsale di Mizuki...wow che forza impressionante
Raiga con un colpo di reni e facendo scivolare i piedi a terra si girò di colpo e si abbassò per far cadere il calcio sporà di lui...in fine con un altro saltò all'indietro si potò a cinque metri da lui....wow cè mancato poco un colpo cosi mi avrebbe fatto molto male
Bene a noi due!
ad un tratto il kage di kiri volle sferrare un attacco ma fu bloccato.....il suo spadone gli consigliava di stare fermo ed aspettare la mossa dell'avversario...
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 4/9/2007, 10:53




Sakryo mancò il bersaglio.
Come credeva, l'avversario che aveva davanti non era comune..
Abbassò lentamente la gamba, fissando intensamente l'avversario
...scuse...?
abbassò del tutto la gamba, come se non si fosse minimamente scomposto
Il cielo piange per i crimini che ho commesso?
Hahahahahahah!

Sakryo si lasciò scappare una gran risata, quasi sforzata, come per denigrare la persona che credeva così bene di conoscerlo
Essì che te l'ho già detto.. non giudicarmi con il tuo metro..
Io so benissimo, che io son solo una persona.
Se il cielo piange, sicuramente, è per i crimini compiuti dalla maggiorparte della feccia che popola questa terra.

Fece un passo avanti, poi un altro.. si sarebbe fermato a 3 metri di distanza
L'affetto, la gelosia.. e mille altri sentimenti inutili.. provati dai deboli.. Quell'istinto di benevolenza che ti spinge ad aiutare gli atri, a pensare al benessere altrui prima di ogni altra cosa...
Si fermò e lasciò cascare la testa in avanti, come per guardarsi i piedi. I lunghi capelli di un grigio metallico scivolarono in avanti a corpire la testa, scintillavano vistosamente sotto i lampi e i tuoni che oramai stavano tingendo il cielo di nero...
Anche il cielo si è rattristato a sentire le mie verità..
O forse è il marcio di questa terra, che lo tinge di nero...
ANch'io. Anch'io una volta ero buono, altruista... sempre disonibile...

Seguì il silenzio.
Il lento scrosciare dell'acqua, stava cominciando a tempestare i due ninja.. stava arrivando un gran temporale..
Già... anch'io ero così.
Poi alzò la testa, sollevando lo sguardo verso il nemico.
Lo sguardo di Sakryo, che fino a prima era inespressiva, ora mostrava evidenti segni d'ira
Ora sono guarito!
Detto ciò, saltò in avanti, con tutta la forza e la velocità di cui il suo corpo era capace.
In aria, cominciò a roteare su se stesso, mentre diceva sottovoce, con una mano davanti al viso chiusa in un Jutsu, mirando al collo
..Raffica Ascendente..

CITAZIONE
Raffica ascendente della Foglia(Konoha Shoufuu - Konoha Rising gust)
Tipo: Taijutsu
Potente tecnica di corpo a corpo, tramite un salto in aria e una veloce rotazione del busto si è capaci di scagliare questo calcio verticalmente (ascendente) in modo tale da colpire l'avversario, facendolo con tutta la forza accumulata nel salto.
Livello: B Consumo: 20

CITAZIONE
Taijutsu:█ █ █ █ █ █ █ (7)
Velocita':█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ (10)
Chakra: 450 -20 =430

 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 4/9/2007, 16:10




il ninja alle parole di quel fuorilegge rispose....
tu eri buono?tu eri sempre disponibile?...ad un tratto un ghigno spuntò dalla bocca di Raiga...e poi saresti cambiato di colpo?..aaaa!chissà quante volte ho sentito ninja dire queste stoltezze..voi dite di essere cambiati perke il mondo intorno a voi è sporco..è ingiusto..ma in verità ti dico..che voi non fate nulla per migliorarlo..anzi lo peggiorate seminando morte e distruzione..quindi non venirmi a dire strane assurdità ragazzo....ad un tratto l'espressione di mizuki si fece piu seria...odio i ninja come te...ma non mi fanno ne caldo nè freddo..ad un tratto Raiga vide il salto di quel ninja e le sue vorticose rotazioni in aria...
questa se non mi sbaglio è la tecnica....impressionante...
alla frase del ninja i sospetti di Raiga furono fondati..
nn posso scappare da questa tecnica.....bene...bene il gioco si fa interessante ad un tratto mizuki fece un rapido girò per portarsi con la skiena rivolta verso il ninja avversario e con una mano sotto alla punta della spada portò la sua lama al collo.....se il diversivo avrebbe funzionato la lama si scontrerebbe col calcio di sakryo
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 6/9/2007, 01:41




Sakryo notò una frazione di secondo prima, quello che aveva fatto l'avversario
...Notevole...
All'ultimo, ritraè la gamba per mancarlo di proposito, e andò oltre all'avversario.
Senza perder lo slancio, però, fece un giro su se stesso in aria, e apoggiando la mano per terra cercò di utilizzare l'impeto, la potenza e la velocità della Raffica Ascendente per falciare l'avversario.
Intanto il cielo sembrava contrario con quella lotta forse "insensata", in cui due persone, che intendono il bene in maniera diversa, stavano attaccando a parole e fatti il modo di pensare dell'avversario.
C'erano tutti i prerequisiti per una battaglia all'ultimo sangue..


Edited by Skrausoman - 6/9/2007, 03:01
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 6/9/2007, 09:28




Raiga per niente stupido dalla facile schivata del ninja di scatto si inginocchio per terra divaricando bene le gambe e scattò lateralmente per non essere preso in pieno...
accidenti!
ad un tratto si rialzò e sorrise....in una frazione di secondo si portò davanti al ninja ancora in volata per l'attacco e tirò solamente un semplice pugno indirizzato alla spalla destra...
 
Top
Skrausoman
view post Posted on 6/9/2007, 11:54




Sakryo mancò nuovamente il bersagio.. ma non se ne stupì. Sperava proprio che questo combattimento continuasse ancora per un bel pò...
Atterrato a terra, si rialzò, ma dopo tutti quei giri nn era molto stabile... vide all'ultimo un pugno che forse lo avrebbe colpito al viso.
SI cercò di spostare all'ultimo, ma il pugno lo colpì in pieno facendolo indietreggiare di qualche metro.
Puntellò i piedi e si fermò. Lo sguardo fisso sul suo avversario
Hum..
Con una mano iniziò a aprirsi l'impermeabile
Non mi sto divertendo.. inizia a fare sul serio..
Detto ciò aprì completamente l'impermeabile.
Aveva una lunga tunica bianca, e dei pantaloni neri...
Ma ciò che attirava l'attenzione, era l'impugnatura di una spada che sporgeva dal fianco destro, senza però rivelare la lama..
La mano la accarezzava, con tranquillità
 
Top
Dark...Mizuki
view post Posted on 8/9/2007, 11:07




Raiga vide l'azione del ninja e pensò....con questi pugni che spero di ottenere tskad un tratto il ninja si sbottonò l'mpermeabile e raia vide lo spuntare di un manico....ad un tartto la sua espressione cambiò di colpo...che sia la famigerata.....Raiga fece delle capriole all'indietro portandosi circa dieci metri dall'avversario e dportando una mano sulla spalla impugnò il grande manico del suo spadone....il suo braccio rimase poggiato al manico...i ganci del dispositivo di sgancio dello spadone erano ancora chiusi e ino strano tessuto ricopriva la lama per non fra vedere quello che c'era sotto.....ad un tratto la spada incomincio ad emanare un fumo di colore cristallino come se fosse un ondata di calore....che cosa cerca di dirmi...
 
Top
24 replies since 21/8/2007, 12:04   586 views
  Share