naruto gdr ambu squad

Casa di Naoko ^^

« Older   Newer »
  Share  
*°Tob!-Kun°*
view post Posted on 30/8/2007, 11:35




Naoko era tutta emozionata da lì a poco le avrebbero mostrato la sua nuova casa, il Jonin incaricato gli mostrò il palazzo dell' Kazekage. Naoko rimase allibita era stupendo, dall' esterno poteva sembrare un luogo inospitale a causa della sabbia che lo ricopriva. Invece all' interno era spazioso e confortevole alle pareti c'erano delle pergamene con incisioni antiche, probabilmente alcune emanazioni del 1° Kazekage, Questa deve essere la sala delle riunioni importanti pensò Naoko. Usciti dalla stanza si stagliava un lungo corridoio, in una delle numerose porte Naoko riuscì a scorgere un enorme libreria, il Jonin si fermò le indicò la propria stanza, la ragazza a passo lento raggiunse la stanza le mani le tremavano mentre abbassava la maniglia, entrò la stanza era bellissima molto ordinata e pulita Probabilmente sarebbe stata l'ultima volta che la che l'avrebbe vista così ordinata pensò le venne da sorridere era così felice e poi la vista dalla sua stanza era magnifica si vedeva tutto il suo amato villaggio.
 
Top
Dark sasori 94
view post Posted on 2/9/2007, 12:34




il genin sasori si era svegliato presto,vestito e lavato di fretta per kiedere una missione al kazekage...c'è nessuno?vorrei effettuare una missione è possibile?mi dica cosa posso fare!!
 
Top
1 replies since 30/8/2007, 11:35   108 views
  Share